- Esordienti GIR.E
- Avane
-
3 - 2
- Ponzano
AVANE: Benvenuti, Bagnoli, Bartali, Bellucci, Cantini,Cona, Ferrara, Grippo, Santini, Saporito, Turcu, Coletta Simone, Coletta Mattia, Ndong, Ly, Bellini, Bertelli. All.: Bartali Fabio.
PONZANO: Neri, Badolato, Bini, Bruni, Bucciantini, Cerboni, Ciampi, De rosa, Doveri, Fiorini, Giannotti, Giglioli, Masoni, Narducci, Panchetti, Scardigli, Valori, Caruso.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-1.
RETI: Turcu (2), Cantini, Narducci, Badolato.
Un primo tempo quasi perfetto dell'Avane legittima la vittoria della squadra di Mister Bartali nel bel derby empolese con il Ponzano. Il primo gol arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione guadagnato da Bellucci e ottimamente calciato da Santini a centro area, dove si trova Turcu che insacca. Prima della fine del tempo l'Avane è ancora pericoloso prima con Grippo, che intercetta un retropassaggio ma tira di poco a lato, e poi con Saporito, che va in gol di testa ma la realizzazione viene annullata per fuorigioco. Nel secondo tempo dopo un tiro di testa ravvicinato di Bellucci di poco sopra la traversa, arriva il gol del pareggio del Ponzano con Narducci che, in contropiede, si invola dalla metà-campo e raggiunta l'area avversaria tira ma è bravo il portiere Benvenuti a deviare; la palla rimane sulla linea di fondo e Narducci, tra due difensori, si reimpossessa della sfera e segna con un tiro a giro. Nel terzo tempo si scatena Bruni del Ponzano che è bravo a trovarsi due volte a tu per tu con Benvenuti, che con pregevoli interventi gli nega la gioia del gol. Il gol del Ponzano arriva poco dopo su calcio di rigore (fischiato per fallo di mano) con Badolato. L'Avane non ci sta, reagisce e trova il pareggio con Cantini, che si fa trovare a centro area e realizza. Il Ponzano ha ancora energie e si rende pericoloso con Masoni e Bruni, ma il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Nell'Avane Benvenuti e Turcu, nel Ponzano Bruni e Masoni.
AVANE: Benvenuti, Bagnoli, Bartali, Bellucci, Cantini,Cona, Ferrara, Grippo, Santini, Saporito, Turcu, Coletta Simone, Coletta Mattia, Ndong, Ly, Bellini, Bertelli. All.: Bartali Fabio.<br >PONZANO: Neri, Badolato, Bini, Bruni, Bucciantini, Cerboni, Ciampi, De rosa, Doveri, Fiorini, Giannotti, Giglioli, Masoni, Narducci, Panchetti, Scardigli, Valori, Caruso.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-1.<br >
RETI: Turcu (2), Cantini, Narducci, Badolato.
Un primo tempo quasi perfetto dell'Avane legittima la vittoria della squadra di Mister Bartali nel bel derby empolese con il Ponzano. Il primo gol arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione guadagnato da Bellucci e ottimamente calciato da Santini a centro area, dove si trova Turcu che insacca. Prima della fine del tempo l'Avane è ancora pericoloso prima con Grippo, che intercetta un retropassaggio ma tira di poco a lato, e poi con Saporito, che va in gol di testa ma la realizzazione viene annullata per fuorigioco. Nel secondo tempo dopo un tiro di testa ravvicinato di Bellucci di poco sopra la traversa, arriva il gol del pareggio del Ponzano con Narducci che, in contropiede, si invola dalla metà-campo e raggiunta l'area avversaria tira ma è bravo il portiere Benvenuti a deviare; la palla rimane sulla linea di fondo e Narducci, tra due difensori, si reimpossessa della sfera e segna con un tiro a giro. Nel terzo tempo si scatena Bruni del Ponzano che è bravo a trovarsi due volte a tu per tu con Benvenuti, che con pregevoli interventi gli nega la gioia del gol. Il gol del Ponzano arriva poco dopo su calcio di rigore (fischiato per fallo di mano) con Badolato. L'Avane non ci sta, reagisce e trova il pareggio con Cantini, che si fa trovare a centro area e realizza. Il Ponzano ha ancora energie e si rende pericoloso con Masoni e Bruni, ma il risultato non cambia. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Avane <b>Benvenuti </b>e <b>Turcu</b>, nel Ponzano <b>Bruni </b>e <b>Masoni</b>.