- Esordienti GIR.E
- Montespertoli
-
2 - 0
- Real Vinci
MONTESPERTOLI: Pioppi, Mazzone, Mancini, Vuxani, Sorbi, Nencioni, Marcacci, Dei, Bonaiuti, Cianti, Magrino, Burresi, Bartalucci, Alex, Boer, Giovannetti. All.: Condelli.
REAL VINCI: Parrini, Stefanon, Palmieri, Travia, Milaneschi, Rugiati, Bollini, Rabene, Chellini, Tamburini, Frosini, Izzo, Bucalossi. All.: Masiello.
PARZIALI: 1-0; 1-0; 0-0.
RETI: Nencioni, Bonaiuti.
Vittoria meritata per il Montespertoli, che grazie a due gol archivia la partita contro il Real Vinci: i ragazzi di mister Condelli hanno giocato una partita intelligente sfruttando al massimo ogni occasione capitata loro. Nel primo tempo ad aprire le marcature ci pensa Nencioni, che da fuori area impatta bene il pallone e riesce a insaccare il gol dell'1-0. Nel secondo tempo poi il copione rimane il solito: il Montespertoli attacca, gioca bene e riesce anche a fare gol, questa volta con Bonaiuti, che trova la conclusione vincente dopo una bella galoppata sulla sinistra. La squadra di casa ha anche il merito, oltre che di segnare, anche di non subire gol: oggi, effettivamente, il Real Vinci non ha mai messo in difficoltà il portiere casalingo, non riuscendo mai a costruire azioni che potessero essere considerate pericolose. Il terzo tempo, invece, finisce a reti bianche, con il Montespertoli che non riesce a trovare la via del gol, ma ci va solamente vicino con un tiro di Boer, che si spegne sul fondo dopo essere uscito di poco a lato. Per il resto poche altre occasioni, e niente più, con la partita che si chiude sul 2-0: un risultato che premia sicuramente i padroni di casa, che hanno giocato molto bene, mentre per gli ospiti ci sarà da migliorare per ritornare in carreggiata e a vincere come nello scorso turno contro il Malmantile.
Calciatoripiù: Mazzone, che ha spinto molto sulla fascia, oggi è stato determinante e preziosissimo. La sua presenza in campo si è sentita: punto di riferimento.
MONTESPERTOLI: Pioppi, Mazzone, Mancini, Vuxani, Sorbi, Nencioni, Marcacci, Dei, Bonaiuti, Cianti, Magrino, Burresi, Bartalucci, Alex, Boer, Giovannetti. All.: Condelli.<br >REAL VINCI: Parrini, Stefanon, Palmieri, Travia, Milaneschi, Rugiati, Bollini, Rabene, Chellini, Tamburini, Frosini, Izzo, Bucalossi. All.: Masiello.<br >PARZIALI: 1-0; 1-0; 0-0.<br >
RETI: Nencioni, Bonaiuti.
Vittoria meritata per il Montespertoli, che grazie a due gol archivia la partita contro il Real Vinci: i ragazzi di mister Condelli hanno giocato una partita intelligente sfruttando al massimo ogni occasione capitata loro. Nel primo tempo ad aprire le marcature ci pensa Nencioni, che da fuori area impatta bene il pallone e riesce a insaccare il gol dell'1-0. Nel secondo tempo poi il copione rimane il solito: il Montespertoli attacca, gioca bene e riesce anche a fare gol, questa volta con Bonaiuti, che trova la conclusione vincente dopo una bella galoppata sulla sinistra. La squadra di casa ha anche il merito, oltre che di segnare, anche di non subire gol: oggi, effettivamente, il Real Vinci non ha mai messo in difficoltà il portiere casalingo, non riuscendo mai a costruire azioni che potessero essere considerate pericolose. Il terzo tempo, invece, finisce a reti bianche, con il Montespertoli che non riesce a trovare la via del gol, ma ci va solamente vicino con un tiro di Boer, che si spegne sul fondo dopo essere uscito di poco a lato. Per il resto poche altre occasioni, e niente più, con la partita che si chiude sul 2-0: un risultato che premia sicuramente i padroni di casa, che hanno giocato molto bene, mentre per gli ospiti ci sarà da migliorare per ritornare in carreggiata e a vincere come nello scorso turno contro il Malmantile. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mazzone</b>, che ha spinto molto sulla fascia, oggi è stato determinante e preziosissimo. La sua presenza in campo si è sentita: punto di riferimento.