- Esordienti GIR.E
- Montelupo
-
6 - 0
- Certaldo
MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Cuomo, Magazzini, Zagli, Marchiani, Spagnolo, Marchini, Zanieri, Tofani, Di Cuzzo, Tartaglione, Venturi, Masoni, Borrelli, Dacci, Toccafondi, Costagli. All.: Sauro Belli.
CERTALDO: Spiri, Bigazzi R., Bigazzi L., Di Gregorio, Cinelli, Lari, Mazzuoli, Grossi, Oliva, Mendola, Relbao, Biagini, Mazaj, Baccellini, Lakbuichi, Orsi. All.: Samuele Morelli.
PARZIALI: 0-0; 3-0; 3-0.
RETI: 2 Borrelli, 2 Costagli, Zanieri, Dacci.
Buona prova per il Montelupo, che supera, in una sfida non semplice, un solido e orgoglioso Certaldo. Gli ospiti hanno saputo, almeno nel primo tempo, arginare e dire di no ai padroni di casa, mettendo la partita sul piano fisico, aggredendo e pressando l'avversario in ogni occasione e per tutta la prima frazione. Dal momento in cui però il Montelupo è riuscito a trovare il gol (nel secondo tempo) questa ricetta non è stata più valida, e la tecnica del gruppo di mister Belli ha avuto la meglio sugli ospiti. Ad aprire le marcature ci pensa Costagli, che si sblocca e segna ben due gol, il secondo dei quali al termine di una bellissima azione di tutta la squadra, fatta da un giro palla avvolgente che si sviluppa sulla fascia e termina con i giri giusti sui piedi dell'attaccante casalingo che, in mezzo all'area di rigore, non può certamente sbagliare, insacca la propria doppietta. Il terzo tempo è solamente una formalità e la partita termina così: vittoria meritata per il Montelupo, peccato invece per il Certaldo, che ha mostrato tanto cuore e un buonissimo atteggiamento nei confronti della gara.
Calciatoripiù: Borrelli e Costagli sono i migliori in campo questo pomeriggio.
MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Cuomo, Magazzini, Zagli, Marchiani, Spagnolo, Marchini, Zanieri, Tofani, Di Cuzzo, Tartaglione, Venturi, Masoni, Borrelli, Dacci, Toccafondi, Costagli. All.: Sauro Belli.<br >CERTALDO: Spiri, Bigazzi R., Bigazzi L., Di Gregorio, Cinelli, Lari, Mazzuoli, Grossi, Oliva, Mendola, Relbao, Biagini, Mazaj, Baccellini, Lakbuichi, Orsi. All.: Samuele Morelli.<br >PARZIALI: 0-0; 3-0; 3-0.<br >
RETI: 2 Borrelli, 2 Costagli, Zanieri, Dacci.
Buona prova per il Montelupo, che supera, in una sfida non semplice, un solido e orgoglioso Certaldo. Gli ospiti hanno saputo, almeno nel primo tempo, arginare e dire di no ai padroni di casa, mettendo la partita sul piano fisico, aggredendo e pressando l'avversario in ogni occasione e per tutta la prima frazione. Dal momento in cui però il Montelupo è riuscito a trovare il gol (nel secondo tempo) questa ricetta non è stata più valida, e la tecnica del gruppo di mister Belli ha avuto la meglio sugli ospiti. Ad aprire le marcature ci pensa Costagli, che si sblocca e segna ben due gol, il secondo dei quali al termine di una bellissima azione di tutta la squadra, fatta da un giro palla avvolgente che si sviluppa sulla fascia e termina con i giri giusti sui piedi dell'attaccante casalingo che, in mezzo all'area di rigore, non può certamente sbagliare, insacca la propria doppietta. Il terzo tempo è solamente una formalità e la partita termina così: vittoria meritata per il Montelupo, peccato invece per il Certaldo, che ha mostrato tanto cuore e un buonissimo atteggiamento nei confronti della gara. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Borrelli </b>e <b>Costagli </b>sono i migliori in campo questo pomeriggio.