• Juniores Provinciali GIR.B
  • Terontola
  • 1 - 1
  • Fratta Santa Caterina


TERONTOLA: Angelucci, Di Iorio, Guerrini, Gentili, Chiovoloni, Lahrach M., Bennati, Roccanti, Lahrach Y., Labriki, Bianchi. A disp.: Quaglia, Calzolari. All.: Rocco.
FRATTA S.CATERINA: Guerrini, Bernardini, Lunghini A., Zappacenere, Sarcoli, Gimignani, Solfanelli, Beiko, Baracchi, Landi, Lunghini S.. A disp.: Magi, Hairullai, Perugini, Mencarini, Faisal. All.: Forchetti.

ARBITRO: Moretti di Arezzo.

RETI: Bennati rig., Baracchi.



Iniziamo con le parole del mister Andrea Rocco: Il miracolo più grosso è stato portare questo gruppo fino in fondo. Ed è tutto vero, caro mister, ti siamo vicini noi, forse più di quanto qualcun altro non lo sia stato. Questo articolo è dedicato a te. Almeno avremo un lettore in più in un contesto, constatiamo di disinteresse globale. Una squadra lasciata sola dicevamo, che grazie ad un allenatore con neanche troppa esperienza come guida tecnica, ma tanta di calcio giocato, si è saputa ritrovare e nel derby con la Fratta, squadra cugina di centroclassifica, ha ben figurato, ha contribuito a dare un discreto spettacolo, ha impattato ed il suo punto l'ha incassato. Un punto, come quel famoso punto che serviva quasi in concomitanza su un campo lontano del Salento alla Fiorentina per salvarsi. Un punto che anche al fanalino di coda Terontola, fanalino sì ma con gli attributi, dà morale e fiducia, ad un collettivo che c'è, a dispetto di stupide classifiche. La cronaca. Una Fratta S Caterina sprecona e sfortunata domina una partita che è stata comunque ben giocata da entrambe le compagini con gli ospiti pericolosi: Lunghini trova il tiro, ma il palo respinge Angelucci non interviene. Fratta arrembante che crea molto a centrocampo, ma trova poco spazio. Sempre un ottimo Sarcoli dispensa svariati assist: Bernardini non ne approfitta e dopo una bella serpentina viene fermato dal portiere; passano pochi minuti e Sarcoli serve stavolta Baracchi che davanti ad Angelucci non segna. Nell'unica azione del primo tempo i locali trovano il goal con una azione di contropiede culminata con un rigore della cui battuta e si incarica il capitano Bennati e non sbaglia. E sul vantaggio di misura del Terontola, si chiudono le ostilità. La ripresa inizia sulla falsariga della prima frazione; una bomba di Bejko al 1' sfiora la traversa. Dopo molte azioni sprecate a volte anche clamorosamente, gli ospiti giungono al pareggio con Baracchi il quale al 14' trova il rasoterra vincente. E poi Solfanelli e nuovamente Baracchi sfiorano il successo esterno della ottima Fratta, ma la palla non entra. CALCIATORIPIU' Sarcoli (Fratta S.Cat.)

Lapo Guidotti TERONTOLA: Angelucci, Di Iorio, Guerrini, Gentili, Chiovoloni, Lahrach M., Bennati, Roccanti, Lahrach Y., Labriki, Bianchi. A disp.: Quaglia, Calzolari. All.: Rocco.<br >FRATTA S.CATERINA: Guerrini, Bernardini, Lunghini A., Zappacenere, Sarcoli, Gimignani, Solfanelli, Beiko, Baracchi, Landi, Lunghini S.. A disp.: Magi, Hairullai, Perugini, Mencarini, Faisal. All.: Forchetti. <br > ARBITRO: Moretti di Arezzo.<br > RETI: Bennati rig., Baracchi. Iniziamo con le parole del mister Andrea Rocco: <b>Il miracolo pi&ugrave; grosso &egrave; stato portare questo gruppo fino in fondo</b>. Ed &egrave; tutto vero, caro mister, ti siamo vicini noi, forse pi&ugrave; di quanto qualcun altro non lo sia stato. Questo articolo &egrave; dedicato a te. Almeno avremo un lettore in pi&ugrave; in un contesto, constatiamo di disinteresse globale. Una squadra lasciata sola dicevamo, che grazie ad un allenatore con neanche troppa esperienza come guida tecnica, ma tanta di calcio giocato, si &egrave; saputa ritrovare e nel derby con la Fratta, squadra cugina di centroclassifica, ha ben figurato, ha contribuito a dare un discreto spettacolo, ha impattato ed il suo punto l'ha incassato. Un punto, come quel famoso punto che serviva quasi in concomitanza su un campo lontano del Salento alla Fiorentina per salvarsi. Un punto che anche al fanalino di coda Terontola, fanalino s&igrave; ma con gli attributi, d&agrave; morale e fiducia, ad un collettivo che c'&egrave;, a dispetto di stupide classifiche. La cronaca. Una Fratta S Caterina sprecona e sfortunata domina una partita che &egrave; stata comunque ben giocata da entrambe le compagini con gli ospiti pericolosi: Lunghini trova il tiro, ma il palo respinge Angelucci non interviene. Fratta arrembante che crea molto a centrocampo, ma trova poco spazio. Sempre un ottimo Sarcoli dispensa svariati assist: Bernardini non ne approfitta e dopo una bella serpentina viene fermato dal portiere; passano pochi minuti e Sarcoli serve stavolta Baracchi che davanti ad Angelucci non segna. Nell'unica azione del primo tempo i locali trovano il goal con una azione di contropiede culminata con un rigore della cui battuta e si incarica il capitano Bennati e non sbaglia. E sul vantaggio di misura del Terontola, si chiudono le ostilit&agrave;. La ripresa inizia sulla falsariga della prima frazione; una bomba di Bejko al 1' sfiora la traversa. Dopo molte azioni sprecate a volte anche clamorosamente, gli ospiti giungono al pareggio con Baracchi il quale al 14' trova il rasoterra vincente. E poi Solfanelli e nuovamente Baracchi sfiorano il successo esterno della ottima Fratta, ma la palla non entra. <b>CALCIATORIPIU'</b> <b>Sarcoli </b> (Fratta S.Cat.) Lapo Guidotti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI