• Allievi B
  • Poggio a Caiano
  • 0 - 2
  • Coiano Santa Lucia


POGGIO A CAIANO: Fall, Bianchi, Pedini, Cormaci, Luchi, Carli, Attucci, Bigozzi, Parretti, Conti, Innocenti. A disp.: Puggioni, Scardella. All.: Maurizio Amorotti.
COIANO S.LUCIA: Golfieri, Copa, Ciuffatelli, Meschini, Calamai, Nardone, Dalla Porta, Fanelli, Burberi, Martinelli, Zani. A disp.: Mursia, Pratesi, Bogani, Nerucci, Roberti. All.: Tommaso Caramelli.

ARBITRO: Greco di Prato.

RETI: 18' Nardone, 80' Meschini.



Aggancio riuscito per il Coiano S.Lucia che affianca la Zenith Audax al primo posto della classifica (e con una partita in meno!). Il match di Castelnuovo è comunque equilibrato, con i padroni di casa che iniziano la sfida con maggiore determinazione e, pur considerando le tante assenze e le presenze virtuali in panchina, fanno rimanere il punteggio in bilico fino al triple fischio di chiusura. Al 9' prima palla gol per i medicei. Fallo e ammonizione per Calamai; la conseguente punizione di Parretti pesca Carli in area, assist perfetto per Innocenti che, da un metro, calcia su Golfieri. Al 18' il gol che in pratica decide il confronto: punizione da sinistra con uscita fuoritempo di Fall con Nardone che lo anticipa di testa e deposita il pallone in rete. Per il resto del primo tempo molto equilibrio, senza nessuna altra occasione fino all'intervallo. Nella ripresa il Poggio a Caiano prova a cambiare marcia, ma la difesa ospite regge bene. Al 12' pericolosa punizione di Parretti, Golfieri è ancora bravo a salvare. Al 20' fallo laterale di Burberi per Meschini che conclude debolmente tra le braccia di Fall. Al 23' micidiale contropiede della squadra di Amorotti con Parretti che lancia Innocenti, chiuso in extremis al momento del tiro. Il forcing locale si esaurisce nel finale quando il neo entrato Puggioni si fa male, lasciano i suoi in inferiorità numerica. Gli ultimi minuti sono infatti tutti per il Coiano S.Lucia (espulso mister Caramelli per proteste) e all'ultimo minuto si registra il raddoppio. Punizione a spiovere nell'area poggese con Meschini che si esibisce in un tacco volante, tanto bello quanto è generoso lo spazio lasciatogli dai difensori di casa. E' il sigillo dello 0-2. Perfetta la direzione del signor Greco.
Calciatoripiù
. Nei padroni di casa spiccano le prestazioni di Carli e Parretti; negli ospiti bene Golfieri (intervento determinante in avvio il suo), Calamai e Nardone.

Ellerre POGGIO A CAIANO: Fall, Bianchi, Pedini, Cormaci, Luchi, Carli, Attucci, Bigozzi, Parretti, Conti, Innocenti. A disp.: Puggioni, Scardella. All.: Maurizio Amorotti.<br >COIANO S.LUCIA: Golfieri, Copa, Ciuffatelli, Meschini, Calamai, Nardone, Dalla Porta, Fanelli, Burberi, Martinelli, Zani. A disp.: Mursia, Pratesi, Bogani, Nerucci, Roberti. All.: Tommaso Caramelli.<br > ARBITRO: Greco di Prato.<br > RETI: 18' Nardone, 80' Meschini. Aggancio riuscito per il Coiano S.Lucia che affianca la Zenith Audax al primo posto della classifica (e con una partita in meno!). Il match di Castelnuovo &egrave; comunque equilibrato, con i padroni di casa che iniziano la sfida con maggiore determinazione e, pur considerando le tante assenze e le presenze virtuali in panchina, fanno rimanere il punteggio in bilico fino al triple fischio di chiusura. Al 9' prima palla gol per i medicei. Fallo e ammonizione per Calamai; la conseguente punizione di Parretti pesca Carli in area, assist perfetto per Innocenti che, da un metro, calcia su Golfieri. Al 18' il gol che in pratica decide il confronto: punizione da sinistra con uscita fuoritempo di Fall con Nardone che lo anticipa di testa e deposita il pallone in rete. Per il resto del primo tempo molto equilibrio, senza nessuna altra occasione fino all'intervallo. Nella ripresa il Poggio a Caiano prova a cambiare marcia, ma la difesa ospite regge bene. Al 12' pericolosa punizione di Parretti, Golfieri &egrave; ancora bravo a salvare. Al 20' fallo laterale di Burberi per Meschini che conclude debolmente tra le braccia di Fall. Al 23' micidiale contropiede della squadra di Amorotti con Parretti che lancia Innocenti, chiuso in extremis al momento del tiro. Il forcing locale si esaurisce nel finale quando il neo entrato Puggioni si fa male, lasciano i suoi in inferiorit&agrave; numerica. Gli ultimi minuti sono infatti tutti per il Coiano S.Lucia (espulso mister Caramelli per proteste) e all'ultimo minuto si registra il raddoppio. Punizione a spiovere nell'area poggese con Meschini che si esibisce in un tacco volante, tanto bello quanto &egrave; generoso lo spazio lasciatogli dai difensori di casa. E' il sigillo dello 0-2. Perfetta la direzione del signor Greco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei padroni di casa spiccano le prestazioni di <b>Carli </b>e <b>Parretti</b>; negli ospiti bene <b>Golfieri </b>(intervento determinante in avvio il suo), <b>Calamai </b>e <b>Nardone</b>. Ellerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI