• Allievi B
  • Grignanese
  • 0 - 1
  • PoggioSeano 1909


GRIGNANESE: Vincitorio M., Salvi, Bonacchi, Olmi, Boganini, Cheggour, Tassi, Mannelli, Fondi (40' Martino), Vincitoria A. (40' Lombardi) e Lassi. A disp: Giacomelli. All.: Giovanni Casini.
POGGIOSEANO: Cavaciocchi, Dani, Ercolani, Baldazzi, Kapllani, Lenzi, Parrotta, Palma, Gabrielli (72' Galfo), Capece e Baldini (45' Paladini). A disp.: Tarantini. All.: Roberto Milanini.

ARBITRO: Franzese di Prato

RETE: 20' Capece.
NOTE: Ammoniti - Bonacchi e Mannelli.



Che noia! Sicuramente questa partita non rimarrà agli annali per il bel calcio, ma poco importa ai sostenitori del PoggioSeano che con altri tre punti rimangono nelle zone alte della classifica. Per come era iniziato il match c'erano tutti i presupposti per una gara ricca di emozioni, purtroppo così non è stato. Già al 6' minuto Palma tenta di impensierire con un tiro dalla distanza Vincitorio M., ma il suo tentativo è parato facilmente. Pochi minuti dopo la conclusione dal limite dell'area di Baldini viene neutralizzata dall'estremo difensore locale. Al 20' il PoggioSeano passa in vantaggio con un calcio di rigore dubbio realizzato da Capece. L'ultima occasione veramente pericolosa di tutta la gara arriva al 30' del primo tempo: da pochi passi Gabrielli sbaglia un facile colpo di testa. Per il resto del primo tempo non succede altro. Il secondo tempo regala meno emozioni del primo. Per gli ospiti il tiro di poco a lato di Parrotta e l'errore da posizione ravvicinata di Gabrielli su cross di Lenzi. La Grignanese al 65' riscalda i guantoni di Cavaciocchi con una conclusione dalla distanza di Lombardi. Fino al termine non si vede più niente di interessante. Per quello che abbiamo visto sul rettangolo di gioco è corretto che il PoggioSeano si sia aggiudicato i tre punti, ma mister Milanini non può essere contento per come hanno giocato i suoi uomoini.

David Raguni GRIGNANESE: Vincitorio M., Salvi, Bonacchi, Olmi, Boganini, Cheggour, Tassi, Mannelli, Fondi (40' Martino), Vincitoria A. (40' Lombardi) e Lassi. A disp: Giacomelli. All.: Giovanni Casini.<br >POGGIOSEANO: Cavaciocchi, Dani, Ercolani, Baldazzi, Kapllani, Lenzi, Parrotta, Palma, Gabrielli (72' Galfo), Capece e Baldini (45' Paladini). A disp.: Tarantini. All.: Roberto Milanini.<br > ARBITRO: Franzese di Prato<br > RETE: 20' Capece.<br >NOTE: Ammoniti - Bonacchi e Mannelli. Che noia! Sicuramente questa partita non rimarr&agrave; agli annali per il bel calcio, ma poco importa ai sostenitori del PoggioSeano che con altri tre punti rimangono nelle zone alte della classifica. Per come era iniziato il match c'erano tutti i presupposti per una gara ricca di emozioni, purtroppo cos&igrave; non &egrave; stato. Gi&agrave; al 6' minuto Palma tenta di impensierire con un tiro dalla distanza Vincitorio M., ma il suo tentativo &egrave; parato facilmente. Pochi minuti dopo la conclusione dal limite dell'area di Baldini viene neutralizzata dall'estremo difensore locale. Al 20' il PoggioSeano passa in vantaggio con un calcio di rigore dubbio realizzato da Capece. L'ultima occasione veramente pericolosa di tutta la gara arriva al 30' del primo tempo: da pochi passi Gabrielli sbaglia un facile colpo di testa. Per il resto del primo tempo non succede altro. Il secondo tempo regala meno emozioni del primo. Per gli ospiti il tiro di poco a lato di Parrotta e l'errore da posizione ravvicinata di Gabrielli su cross di Lenzi. La Grignanese al 65' riscalda i guantoni di Cavaciocchi con una conclusione dalla distanza di Lombardi. Fino al termine non si vede pi&ugrave; niente di interessante. Per quello che abbiamo visto sul rettangolo di gioco &egrave; corretto che il PoggioSeano si sia aggiudicato i tre punti, ma mister Milanini non pu&ograve; essere contento per come hanno giocato i suoi uomoini. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI