• Juniores Provinciali GIR.B
  • Bucinese
  • 0 - 1
  • Cavriglia


BUCINESE: Gironi, Zazzeri, Morbidelli, Fani, Sani Filippo, Maiuri, Sani Marco, Betti, Savini, Curcio, Crocini. A disp.: Maestrini, Sorelli, Jakielski, Mazzierli, Filvi, Gironi. All.: Bartoli.
CAVRIGLIA: Cardinali, Miniati, Pinti, Lelli, Kapllanay, Taddeucci, Toniaccini, Lucci, Mantovani, Maggio, Falanga. A disp.: Maddii, Casini, Ciobanu.

ARBITRO: Curri sez. Valdarno.

RETE: Falanga.



Sarebbe stato difficile parlare della partita odierna, anche senza la terribile notizia arrivata da Pescara. La giornata era già brutta dal punto di vista meteo, il campo era perciò molto pesante e la partita è stata davvero bruttina. Esulta il Cavriglia, che espugna il comunale di Bucine con un gol nel primo tempo di Falanga, autentica bestia nera degli arancioni. I ragazzi di Bartoli non sono poi stati capaci di raddrizzare la partita, pur tenendo costantemente il pallino del gioco, specie nel secondo tempo. E' stata però una gara costellata di errori madornali, sia in attacco che in difesa, da parte degli arancioni, e sono solo questi episodi le note di cronaca. Un errato disimpegno difensivo ha fornito a Mantovani la palla del raddoppio, ma il palo interno ha negato il gol al centravanti rossoblu (oggi in maglia gialla), col pallone che beffardo è ritornato tra le braccia di Gironi. Ma gli errori più clamorosi si sono avuti in avanti in due occasioni, prima con Filvi che solo davanti al portiere ha calciato fuori... E' stato talmente incredibile l'errore che l'arbitro (in linea con la giornata) ha concesso il corner tra lo stupore generale, credendo ad una deviazione del portiere. Di lì a poco è stato Marco Sani a buttare alle ortiche la palla del pari. Per il resto, un po' di arrembaggio finale, qualche contropiede del Cavriglia ma davvero poco fino al fischio finale, prima che lo sconforto prendesse il posto di qualsiasi discorso.

GIEMME BUCINESE: Gironi, Zazzeri, Morbidelli, Fani, Sani Filippo, Maiuri, Sani Marco, Betti, Savini, Curcio, Crocini. A disp.: Maestrini, Sorelli, Jakielski, Mazzierli, Filvi, Gironi. All.: Bartoli.<br >CAVRIGLIA: Cardinali, Miniati, Pinti, Lelli, Kapllanay, Taddeucci, Toniaccini, Lucci, Mantovani, Maggio, Falanga. A disp.: Maddii, Casini, Ciobanu.<br > ARBITRO: Curri sez. Valdarno.<br > RETE: Falanga. Sarebbe stato difficile parlare della partita odierna, anche senza la terribile notizia arrivata da Pescara. La giornata era gi&agrave; brutta dal punto di vista meteo, il campo era perci&ograve; molto pesante e la partita &egrave; stata davvero bruttina. Esulta il Cavriglia, che espugna il comunale di Bucine con un gol nel primo tempo di Falanga, autentica bestia nera degli arancioni. I ragazzi di Bartoli non sono poi stati capaci di raddrizzare la partita, pur tenendo costantemente il pallino del gioco, specie nel secondo tempo. E' stata per&ograve; una gara costellata di errori madornali, sia in attacco che in difesa, da parte degli arancioni, e sono solo questi episodi le note di cronaca. Un errato disimpegno difensivo ha fornito a Mantovani la palla del raddoppio, ma il palo interno ha negato il gol al centravanti rossoblu (oggi in maglia gialla), col pallone che beffardo &egrave; ritornato tra le braccia di Gironi. Ma gli errori pi&ugrave; clamorosi si sono avuti in avanti in due occasioni, prima con Filvi che solo davanti al portiere ha calciato fuori... E' stato talmente incredibile l'errore che l'arbitro (in linea con la giornata) ha concesso il corner tra lo stupore generale, credendo ad una deviazione del portiere. Di l&igrave; a poco &egrave; stato Marco Sani a buttare alle ortiche la palla del pari. Per il resto, un po' di arrembaggio finale, qualche contropiede del Cavriglia ma davvero poco fino al fischio finale, prima che lo sconforto prendesse il posto di qualsiasi discorso. GIEMME




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI