- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Forcoli
-
1 - 0
- Sasso Pisano
ATLETICO FORCOLI: M. Bonsignori, Giannini, Marra, Marconcini, Pellegrini I, Londi (Favilli), L. Bonsignori (Curcio), Consoloni (Tognarelli), Marrucci (Catarsi), Bandini, Accorroni (Rossi). A disp.: Telleschi, Giusti. All.: Fabrizio Bonsignori.
SASSO PISANO: Pellegrini II, Tosi, Dalibi, Trombetti, Forlenza, Leone, Scali, Ezzari, Nour (Orlandi), Nardo, Cavaglioni. A disp.: Lo Po Alfio, Nardi, Faiazza, Mazzinghi, Orlandi, Oassate. All.: Claudio Calcagno.
ARBITRO: Ceziban Hodzalari di Pisa.
RETE: 65' Rossi.
Esordio in campionato con i tre punti per l'Atletico Forcoli di mister Bonsignori che batte un buon Sasso Pisano per 1-0. Nel primo tempo parte bene la formazione di casa, che ha un paio di occasioni per il vantaggio, ma i tentativi di Marrucci non vanno a buon fine. La formazione di casa, pur senza brillare, va alla conclusione con Lorenzo Bonsignori, che trova la pronta parata di Pellegrini. Il Sasso Pisano è in partita, risponde colpo su colpo, ma non riesce ad impensierire più di tanto la retroguardia locale. Dopo due tentativi di Marrucci che da buona posizione non inquadra lo specchio della porta, ci prova anche Accorroni che davanti al portiere non riesce a trasformare. Anche se il primo tempo è di marca locale, sul finire della frazione l'occasione più interessante per il vantaggio è per il Sasso Pisano. L'arbitro rileva giustamente un fallo in area di Giannini su Scali e decreta in favore degli ospiti il penalty. Dal dischetto batte lo stesso Scali che colpisce in pieno il palo. Nel secondo tempo mister Bonsignori opera subito tre sostituzioni: entrano Rossi, Curcio e Catarsi, che cambiano marcia alla squadra. La prima occasione del secondo tempo è per Curcio che, a tu per tu col portiere, conclude fuori. Gli sforzi dei locali vengono premiati al 65', quando arriva il vantaggio: azione a sinistra di Consoloni, pallone al centro per Rossi che insacca battendo imparabilmente Pellegrini. A questo punto i locali abbassano il baricentro per difendere il vantaggio: si registrano un paio di ottimi interventi di Mattia Bonsignori sui tentativi di Nardo e Ezzari, mentre in contropiede l'Atletico Forcoli va vicino al gol ancora in un paio di occasioni. Nel finale il Sasso Pisano chiude gli avversari nella loro metà campo, ma non ottiene limpide occasioni per il pareggio, così al triplice fischio esultano i ragazzi di mister Bonsignori. CALCIATORIPIÙ: Rossi e Curcio, col loro ingresso, hanno avuto un grande impatto sul match; positiva anche la gara di Pellegrini, in un Atletico Forcoli che può e deve crescere ancora; nel Sasso Pisano si è distinto il portiere Pellegrini.
ATLETICO FORCOLI: M. Bonsignori, Giannini, Marra, Marconcini, Pellegrini I, Londi (Favilli), L. Bonsignori (Curcio), Consoloni (Tognarelli), Marrucci (Catarsi), Bandini, Accorroni (Rossi). A disp.: Telleschi, Giusti. All.: Fabrizio Bonsignori.<br >SASSO PISANO: Pellegrini II, Tosi, Dalibi, Trombetti, Forlenza, Leone, Scali, Ezzari, Nour (Orlandi), Nardo, Cavaglioni. A disp.: Lo Po Alfio, Nardi, Faiazza, Mazzinghi, Orlandi, Oassate. All.: Claudio Calcagno.<br >
ARBITRO: Ceziban Hodzalari di Pisa.<br >
RETE: 65' Rossi.
Esordio in campionato con i tre punti per l'Atletico Forcoli di mister Bonsignori che batte un buon Sasso Pisano per 1-0. Nel primo tempo parte bene la formazione di casa, che ha un paio di occasioni per il vantaggio, ma i tentativi di Marrucci non vanno a buon fine. La formazione di casa, pur senza brillare, va alla conclusione con Lorenzo Bonsignori, che trova la pronta parata di Pellegrini. Il Sasso Pisano è in partita, risponde colpo su colpo, ma non riesce ad impensierire più di tanto la retroguardia locale. Dopo due tentativi di Marrucci che da buona posizione non inquadra lo specchio della porta, ci prova anche Accorroni che davanti al portiere non riesce a trasformare. Anche se il primo tempo è di marca locale, sul finire della frazione l'occasione più interessante per il vantaggio è per il Sasso Pisano. L'arbitro rileva giustamente un fallo in area di Giannini su Scali e decreta in favore degli ospiti il penalty. Dal dischetto batte lo stesso Scali che colpisce in pieno il palo. Nel secondo tempo mister Bonsignori opera subito tre sostituzioni: entrano Rossi, Curcio e Catarsi, che cambiano marcia alla squadra. La prima occasione del secondo tempo è per Curcio che, a tu per tu col portiere, conclude fuori. Gli sforzi dei locali vengono premiati al 65', quando arriva il vantaggio: azione a sinistra di Consoloni, pallone al centro per Rossi che insacca battendo imparabilmente Pellegrini. A questo punto i locali abbassano il baricentro per difendere il vantaggio: si registrano un paio di ottimi interventi di Mattia Bonsignori sui tentativi di Nardo e Ezzari, mentre in contropiede l'Atletico Forcoli va vicino al gol ancora in un paio di occasioni. Nel finale il Sasso Pisano chiude gli avversari nella loro metà campo, ma non ottiene limpide occasioni per il pareggio, così al triplice fischio esultano i ragazzi di mister Bonsignori. <b>CALCIATORIPIÙ: Rossi</b> e <b>Curcio</b>, col loro ingresso, hanno avuto un grande impatto sul match; positiva anche la gara di <b>Pellegrini</b>, in un Atletico Forcoli che può e deve crescere ancora; nel Sasso Pisano si è distinto il portiere <b>Pellegrini</b>.