• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audax Montevarchi
  • 2 - 2
  • Pian di Sco


AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Giovinazzo, Sarti, Currò, Allori, Bruni, Vece, Antonielli, Thiam, Cicco, Iannone. A disp.: Matteini, Formisano, Monnanni, Carciaghi. All.: Vinicio Brilli.
PIAN DI SCÒ: Cuzzoni, Sauro, Porretta, Bianchini, Galletti, Rossi, Rinaldi, Singh, Miniati, Corsi, Guerri. A disp.: Sandhu, Grassi, Moretti, Orlandi, Nocerino. All.: Carlo Calabassi.

ARBITRO: Angerame sez. Valdarno.

RETI: 3' Vece, 31' e 65' Miniati, 47' Cicco.



Il Pian di Scò non ha nemmeno il tempo di prendere le misure, che l'Audax Montevarchi passa subito in vantaggio con Vece, ben innescato da un assist di Cicco; qualche minuto più tardi l'ispirato Cicco serve un altro assist invitante per Thiam, che sciupa tutto da due passi, mandando la palla a lato. Forte pressione dei rossoblù, Iannone ci prova con una sventola dalla distanza alta di poco, solito esito anche per la punizione di Cicco; gli ospiti, fino al 20' un po' in naftalina, hanno una reazione piuttosto importante, Guerri ci prova da distanza siderale, non centrando lo specchio per pochissimo. Clamoroso errore della retroguardia montevarchina, Miniati non ne approfitta concludendo centralmente; pochi minuti più tardi, liscio di Currò che facilita l'inserimento di Miniati, che questa volta non fallisce l'appuntamento con il gol, punteggio nuovamente in parità, nel finale di tempo Corsi manca di pochissimo il gol del vantaggio. Alla ripresa delle ostilità , i ragazzi di mister Brilli entrano più determinati, Cicco risolve positivamente una mischia creatasi in area piandiscoese, i molteplici cambi rallentano il gioco, ma non la vena realizzativa di Miniati, che al minuto 65 impegna severamente Gren con un diagonale insidioso, la corta respinta è preda della rapace punta che ripareggia i conti; all'83' penalty per l'Audax ma Cicco calcia malamente ed è comunque ottima la deviazione di Cuzzoni in angolo. Da segnalare, prima della fine del match, le espulsioni per doppia ammonizione di Guerri e Cicco.

Davide Rossi AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Giovinazzo, Sarti, Curr&ograve;, Allori, Bruni, Vece, Antonielli, Thiam, Cicco, Iannone. A disp.: Matteini, Formisano, Monnanni, Carciaghi. All.: Vinicio Brilli.<br >PIAN DI SC&Ograve;: Cuzzoni, Sauro, Porretta, Bianchini, Galletti, Rossi, Rinaldi, Singh, Miniati, Corsi, Guerri. A disp.: Sandhu, Grassi, Moretti, Orlandi, Nocerino. All.: Carlo Calabassi.<br > ARBITRO: Angerame sez. Valdarno.<br > RETI: 3' Vece, 31' e 65' Miniati, 47' Cicco. Il Pian di Sc&ograve; non ha nemmeno il tempo di prendere le misure, che l'Audax Montevarchi passa subito in vantaggio con Vece, ben innescato da un assist di Cicco; qualche minuto pi&ugrave; tardi l'ispirato Cicco serve un altro assist invitante per Thiam, che sciupa tutto da due passi, mandando la palla a lato. Forte pressione dei rossobl&ugrave;, Iannone ci prova con una sventola dalla distanza alta di poco, solito esito anche per la punizione di Cicco; gli ospiti, fino al 20' un po' in naftalina, hanno una reazione piuttosto importante, Guerri ci prova da distanza siderale, non centrando lo specchio per pochissimo. Clamoroso errore della retroguardia montevarchina, Miniati non ne approfitta concludendo centralmente; pochi minuti pi&ugrave; tardi, liscio di Curr&ograve; che facilita l'inserimento di Miniati, che questa volta non fallisce l'appuntamento con il gol, punteggio nuovamente in parit&agrave;, nel finale di tempo Corsi manca di pochissimo il gol del vantaggio. Alla ripresa delle ostilit&agrave; , i ragazzi di mister Brilli entrano pi&ugrave; determinati, Cicco risolve positivamente una mischia creatasi in area piandiscoese, i molteplici cambi rallentano il gioco, ma non la vena realizzativa di Miniati, che al minuto 65 impegna severamente Gren con un diagonale insidioso, la corta respinta &egrave; preda della rapace punta che ripareggia i conti; all'83' penalty per l'Audax ma Cicco calcia malamente ed &egrave; comunque ottima la deviazione di Cuzzoni in angolo. Da segnalare, prima della fine del match, le espulsioni per doppia ammonizione di Guerri e Cicco. Davide Rossi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI