• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sangiustinese
  • 4 - 1
  • Lucignano


SANGIUSTINESE: Sammartano Ant., Marchese, Landi, Ezzarouali, Zamboni, Marzi, Nocentini, Sacchetti, Cucuccio, Farsetti, Moretti. A disp.: Noferi, Nibi, Hoxha, Gambino. All.: Andrea Sammartano.
LUCIGNANO: Fontani, Salvini, Olivieri, Testi, Baini, Mencacci, Danila, Farsetti, Leybva, Lucaroni, Turillazzi. A disp.: Iorillo, Genito, Bambini, Corazzesi, Valentini. All.: Ermanno Camilletti.

ARBITRO: Baluganti di Arezzo.

RETI: 10' Nocentini, 19' Moretti, 45' Zamboni, 47' Turillazzi, 67' Sacchetti.



Pratica Lucignano archiviata con una certa facilità, dalla squadra di Sammartano, che trova la bellezza di quattro reti, passando con conclusioni sia di astuzia che di potenza, vedi la battuta di Zamboni di potenza ed in pallonetto dai venticinque metri, allo scadere per il tre a zero, dopo le reti di Nocentini (anche lui da fuori area) di sinistro e di Moretti, nuovamente da lunga distanza. In pratica la gara si chiude dopo le ostilità, per riaprirsi ben poco, grazie comunque al goal foianese con Turillazzi, sugli sviluppi di una ripartenza culminata col cross di Lucaroni ed il tocco di Augusto Turillazzi appunto, per il perentorio uno a tre. Ma la parola fine la scrive la squadra sangiustinese con Sacchetti. Il prossimo turno di ciascuna della due squadre, sarà contro un avversario della Val di Chiana: il Marciano per la capolista, che Sammartano ha già avvertito che non snobberà in nessun modo, ed il derby contro la Nuova Foiano per il team di Camilletti, che affronterà la contesa, c'è da starne certi, con maggiore grinta.
CALCIATORIPIU': Ashraf Ezzarouali (Sangiustinese); Augusto Turillazzi (Lucignano).

SANGIUSTINESE: Sammartano Ant., Marchese, Landi, Ezzarouali, Zamboni, Marzi, Nocentini, Sacchetti, Cucuccio, Farsetti, Moretti. A disp.: Noferi, Nibi, Hoxha, Gambino. All.: Andrea Sammartano. <br >LUCIGNANO: Fontani, Salvini, Olivieri, Testi, Baini, Mencacci, Danila, Farsetti, Leybva, Lucaroni, Turillazzi. A disp.: Iorillo, Genito, Bambini, Corazzesi, Valentini. All.: Ermanno Camilletti. <br > ARBITRO: Baluganti di Arezzo.<br > RETI: 10' Nocentini, 19' Moretti, 45' Zamboni, 47' Turillazzi, 67' Sacchetti. Pratica Lucignano archiviata con una certa facilit&agrave;, dalla squadra di Sammartano, che trova la bellezza di quattro reti, passando con conclusioni sia di astuzia che di potenza, vedi la battuta di Zamboni di potenza ed in pallonetto dai venticinque metri, allo scadere per il tre a zero, dopo le reti di Nocentini (anche lui da fuori area) di sinistro e di Moretti, nuovamente da lunga distanza. In pratica la gara si chiude dopo le ostilit&agrave;, per riaprirsi ben poco, grazie comunque al goal foianese con Turillazzi, sugli sviluppi di una ripartenza culminata col cross di Lucaroni ed il tocco di Augusto Turillazzi appunto, per il perentorio uno a tre. Ma la parola fine la scrive la squadra sangiustinese con Sacchetti. Il prossimo turno di ciascuna della due squadre, sar&agrave; contro un avversario della Val di Chiana: il Marciano per la capolista, che Sammartano ha gi&agrave; avvertito che non snobber&agrave; in nessun modo, ed il derby contro la Nuova Foiano per il team di Camilletti, che affronter&agrave; la contesa, c'&egrave; da starne certi, con maggiore grinta. <br ><b>CALCIATORIPIU': Ashraf Ezzarouali</b> (Sangiustinese); <b>Augusto Turillazzi </b>(Lucignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI