- Terza Categoria
- La Frontiera
-
0 - 1
- Tressa
LA FRONTIERA: Grazzi, Magini, Cresti, Chiancianesi, Vangel, Burri, Giannini A., Nocciolini, Petrelli, Antonucci, Gepponi. A disp.: Bizzi, Testi, Giannini G., De Nisco, Ghezzi. All.: De Nisco.
TRESSA: Cartocci, Scali, Minucci G., Scarpelli, Roselli, Lodovici, Rossi, Andriolo, Vadi, Nardi, Farnetani. A disp.: Ciacci, Minucci E., Amore, Bracali, Prugnoli, Spitaletta, Morale. All.: Lisci.
ARBITRO: Salvatore Spagnuolo di Siena.
RETE: Vadi.
Il Tressa stacca il Radicondoli ed espugna una diretta concorrente con un gol di scarto. Per La Frontiera, al momento, i sogni di gloria vengono riposti in un cassetto anche se la squadra di De Nisco ha dato tutto fino alla fine e forse avrebbe meritato almeno il pareggio. Partita equilibrata nel primo tempo. Quasi allo scadere occasione per i locali: un rimpallo favorisce Gepponi che supera due difensori ma il portiere, con l'aiuto della traversa, salva il risultato. Nel secondo tempo La Froneria si lancia più volte in avanti, ma a dieci dal termine il cinico Tressa trova i tre punti: a decidere le sorti dell'incontro è una bella punizione di bomber Vadi. Nel finale arrembante, i locali chiedono un calcio di rigore ma l'arbitro non è dello stesso avviso, espellendo per proteste Cresti e Vangel. Forse il pareggio sarebbe stato più giusto.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Vangel, nonostante l'espulsione. Tra gli ospiti bene Vadi che si è dato molto da fare davanti decidendo anche le sorti dell'incontro.
LA FRONTIERA: Grazzi, Magini, Cresti, Chiancianesi, Vangel, Burri, Giannini A., Nocciolini, Petrelli, Antonucci, Gepponi. A disp.: Bizzi, Testi, Giannini G., De Nisco, Ghezzi. All.: De Nisco.<br >TRESSA: Cartocci, Scali, Minucci G., Scarpelli, Roselli, Lodovici, Rossi, Andriolo, Vadi, Nardi, Farnetani. A disp.: Ciacci, Minucci E., Amore, Bracali, Prugnoli, Spitaletta, Morale. All.: Lisci.<br >
ARBITRO: Salvatore Spagnuolo di Siena.<br >
RETE: Vadi.
Il Tressa stacca il Radicondoli ed espugna una diretta concorrente con un gol di scarto. Per La Frontiera, al momento, i sogni di gloria vengono riposti in un cassetto anche se la squadra di De Nisco ha dato tutto fino alla fine e forse avrebbe meritato almeno il pareggio. Partita equilibrata nel primo tempo. Quasi allo scadere occasione per i locali: un rimpallo favorisce Gepponi che supera due difensori ma il portiere, con l'aiuto della traversa, salva il risultato. Nel secondo tempo La Froneria si lancia più volte in avanti, ma a dieci dal termine il cinico Tressa trova i tre punti: a decidere le sorti dell'incontro è una bella punizione di bomber Vadi. Nel finale arrembante, i locali chiedono un calcio di rigore ma l'arbitro non è dello stesso avviso, espellendo per proteste Cresti e Vangel. Forse il pareggio sarebbe stato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Vangel</b>, nonostante l'espulsione. Tra gli ospiti bene <b>Vadi </b>che si è dato molto da fare davanti decidendo anche le sorti dell'incontro.