• Allievi B
  • PoggioSeano 1909
  • 0 - 0
  • Sporting Chiesanuova


POGGIOSEANO: Cavaciocchi, Grasso, Ercolani, Lenzi, Paladini, Dani, Parrotta, Kapllani, Gabrielli, Capece, Baldini. A disp.: Tarantini, Frosini, Galfo, Palma. All. Roberto Milanini.
SP.CHIESANUOVA: Cicatiello, Capra, Gagliano, Carifi, Toccaceli, Fuiano, Ballerini, Aidara, Cocci, Sorisi, Veliraj. A disp.: Cecchi, Consorti, Mungai, Gregolon, Aiello, Seroni. All. Ivan Mattiaccio.



Termina a reti inviolate il confronto del Martini di Poggio a Caiano. Un risultato giusto a fronte di quanto espresso dai due schieramenti sul terreno di gioco durante una contesa incapace di regalare al pubblico grandi emozioni. In avvio sono gli ospiti a rendersi pericolosi in fase offensiva. Al 3' è Ballerini a trovarsi tutto solo in area di rigore - sugli sviluppi di un corner - ed a sprecare di testa una ghiotta opportunità per sbloccare il risultato. Lo stesso numero sette beneficia al 7' di una sponda di Sorisi che gli permette di calciare in porta, trovando però la pronta risposta dell'attento Cavaciocchi. Al minuto 11 una proiezione offensiva dei medicei genera un'incertezza nella retroguardia rivale che per poco non si tramuta in gol. L'occasione più nitida arriva però sul finire del primo tempo. A metterci lo zampino è ancora l'infaticabile Ballerini che si esibisce in un'insidiosa conclusione, sulla quale non è perfetta la respinta del portiere: Capra si fionda d'istinto sulla sfera e calcia a botta sicura dalla corta distanza mancando clamorosamente il bersaglio. I locali tirano un sospiro di sollievo e affidano la propria replica ad un tiro di Capace dai 15 metri che viene neutralizzato da Cicatiello senza troppi patemi. Si passa così alla seconda frazione dove le emozioni scarseggiano. A provocare un leggero sussulto negli spettatori presenti sulle tribune è una conclusione del subentrato Cecchi che da posizione defilata colpisce l'esterno della rete. Lo stesso Cecchi si rende ancora pericoloso nel finale allorché, su sponda di Capace, impatta malamente il pallone spedendolo sopra la traversa. Nel recupero, infine, c'è tempo per assistere ad un lodevole intervento di Cavaciocchi su bel tiro di Sorisi. E' l'ultima occasione del match che termina senza vinti e senza vincitori.

Andrea Bonfiglio POGGIOSEANO: Cavaciocchi, Grasso, Ercolani, Lenzi, Paladini, Dani, Parrotta, Kapllani, Gabrielli, Capece, Baldini. A disp.: Tarantini, Frosini, Galfo, Palma. All. Roberto Milanini.<br >SP.CHIESANUOVA: Cicatiello, Capra, Gagliano, Carifi, Toccaceli, Fuiano, Ballerini, Aidara, Cocci, Sorisi, Veliraj. A disp.: Cecchi, Consorti, Mungai, Gregolon, Aiello, Seroni. All. Ivan Mattiaccio. Termina a reti inviolate il confronto del Martini di Poggio a Caiano. Un risultato giusto a fronte di quanto espresso dai due schieramenti sul terreno di gioco durante una contesa incapace di regalare al pubblico grandi emozioni. In avvio sono gli ospiti a rendersi pericolosi in fase offensiva. Al 3' &egrave; Ballerini a trovarsi tutto solo in area di rigore - sugli sviluppi di un corner - ed a sprecare di testa una ghiotta opportunit&agrave; per sbloccare il risultato. Lo stesso numero sette beneficia al 7' di una sponda di Sorisi che gli permette di calciare in porta, trovando per&ograve; la pronta risposta dell'attento Cavaciocchi. Al minuto 11 una proiezione offensiva dei medicei genera un'incertezza nella retroguardia rivale che per poco non si tramuta in gol. L'occasione pi&ugrave; nitida arriva per&ograve; sul finire del primo tempo. A metterci lo zampino &egrave; ancora l'infaticabile Ballerini che si esibisce in un'insidiosa conclusione, sulla quale non &egrave; perfetta la respinta del portiere: Capra si fionda d'istinto sulla sfera e calcia a botta sicura dalla corta distanza mancando clamorosamente il bersaglio. I locali tirano un sospiro di sollievo e affidano la propria replica ad un tiro di Capace dai 15 metri che viene neutralizzato da Cicatiello senza troppi patemi. Si passa cos&igrave; alla seconda frazione dove le emozioni scarseggiano. A provocare un leggero sussulto negli spettatori presenti sulle tribune &egrave; una conclusione del subentrato Cecchi che da posizione defilata colpisce l'esterno della rete. Lo stesso Cecchi si rende ancora pericoloso nel finale allorch&eacute;, su sponda di Capace, impatta malamente il pallone spedendolo sopra la traversa. Nel recupero, infine, c'&egrave; tempo per assistere ad un lodevole intervento di Cavaciocchi su bel tiro di Sorisi. E' l'ultima occasione del match che termina senza vinti e senza vincitori. Andrea Bonfiglio




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI