• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sangiustinese
  • 8 - 0
  • Terontola


SANGIUSTINESE: Sammartano Ant., Castellaneta, Marchese, Ezzarouali, Sacchetti, Cucuccio, Nocentini, Hoxha, Sammartano Ame., Lucherini, Moretti. A disp.: Noferi, Landi, Ugolini, Nibi, Liburdi, Gambino. All.: Andrea Sammartano.
TERONTOLA: Angelucci, Di Iorio, Genca, Cerulo, Bennati, Youssef, Roccanti, Giusti, Sgaragli, Frondaroli, Hider. All.: Andrea Rocco.

ARBITRO: Murè di Arezzo.

RETI: 10' e 57' Moretti, 15' e 20' Sammartano, 51', 58' e 67' Liburdi, 79' Sacchetti.



Non si è trattato neanche di un allenamento per la squadra di Sammartano, tanto era il divario fra le due squadre. L' abbuffata di gol è stata a dire il vero inesorabile, ma ha anche reso questa partita un po' come certi film senza trama. In undici contati, il Terontola sapeva sicuramente fin dalla vigilia che non sarebbe stato facile contro la squadra di Sammartano. Vittima sacrificale preannunciata, la compagine di Rocco è comunque da lodare per l'impegno ogni volta speso sul campo. Tant'è che alla fine, sembrerà strano, ma chi si lamenta per una sorta di non-gioco da parte della propria squadra è proprio il mister sangiustinese Sammartano, il quale medita sul prossimo incontro con il Piandiscò come ad una gara da interpretare ben diversamente da parte dei suoi giocatori, visto che fra l'altro il confronto di andata fra le due medesime formazioni è stato l'unico perduto dalla Sangiustinese prima del giro di boa in campionato.
CALCIATOREPIU': Giulio Castellaneta (Sangiustinese). Svolge il suo compito con ordine, diligenza e calma, mentre al contrario, i compagni erano presi dalla bramosia di segnare.

SANGIUSTINESE: Sammartano Ant., Castellaneta, Marchese, Ezzarouali, Sacchetti, Cucuccio, Nocentini, Hoxha, Sammartano Ame., Lucherini, Moretti. A disp.: Noferi, Landi, Ugolini, Nibi, Liburdi, Gambino. All.: Andrea Sammartano.<br >TERONTOLA: Angelucci, Di Iorio, Genca, Cerulo, Bennati, Youssef, Roccanti, Giusti, Sgaragli, Frondaroli, Hider. All.: Andrea Rocco.<br > ARBITRO: Mur&egrave; di Arezzo.<br > RETI: 10' e 57' Moretti, 15' e 20' Sammartano, 51', 58' e 67' Liburdi, 79' Sacchetti. Non si &egrave; trattato neanche di un allenamento per la squadra di Sammartano, tanto era il divario fra le due squadre. L' abbuffata di gol &egrave; stata a dire il vero inesorabile, ma ha anche reso questa partita un po' come certi film senza trama. In undici contati, il Terontola sapeva sicuramente fin dalla vigilia che non sarebbe stato facile contro la squadra di Sammartano. Vittima sacrificale preannunciata, la compagine di Rocco &egrave; comunque da lodare per l'impegno ogni volta speso sul campo. Tant'&egrave; che alla fine, sembrer&agrave; strano, ma chi si lamenta per una sorta di non-gioco da parte della propria squadra &egrave; proprio il mister sangiustinese Sammartano, il quale medita sul prossimo incontro con il Piandisc&ograve; come ad una gara da interpretare ben diversamente da parte dei suoi giocatori, visto che fra l'altro il confronto di andata fra le due medesime formazioni &egrave; stato l'unico perduto dalla Sangiustinese prima del giro di boa in campionato.<br ><b>CALCIATOREPIU': Giulio Castellaneta</b> (Sangiustinese). Svolge il suo compito con ordine, diligenza e calma, mentre al contrario, i compagni erano presi dalla bramosia di segnare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI