- Esordienti GIR.G
-
Sales
-
0 - 3
-
Fortis Juventus
SALES B: Catelani, Baldanzini, Grazzini, Fanfani, Dancygier, La Badessa, Marsili, Tazzioli, Bianchini, Diana, Napoleone, Gacci, Corbelli. All.: Moretti.
FORTIS JUVENTUS: Penna, Aliu, Intemba, Gimarai, Merolla, Ratoci, Macchinelli, Nicoli, Furieri, Pasquini, Amatuzzo, Ticci, Bonamici. All.: Mauro Falli.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
RETI: Ticci, Merolla, Macchinelli.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 0-2.
La Fortis Juventus dopo un avvio un po' difficoltoso prende le misure alla Sales e ottiene tre punti importanti, che le permettono di posizionarsi in terza posizione in classifica alle spalle di Sestese e Dlf. Il primo tempo è molto equilibrato, si segnala dunque solo una traversa dei ragazzi della Fortis. Nel secondo parziale i locali si rendono pericolosi in un paio di occasioni con Bianchini, ma gli ospiti vanno in vantaggio. A segnare è Ticci, il quale dopo aver ricevuto un passaggio dal fallo laterale si accentra e conclude sul primo palo. Nell'ultimo tempo di gioco la Sales ci prova ancora con Bianchini, ma il portiere ospite si conferma in giornata. Così la Fortis raddoppia e poi triplica con Merolla e infine Macchinelli. Il passivo sarebbe potuto essere anche più ampio ma gli ospiti ipattano ben tre legni: rispettivamente uno di Macchinelli, uno di Furieri e uno di Merolla.
LE INTERVISTE
Entrambi gli allenatori concordano nel definire il match molto equilibrato fino al momento del vantaggio della Fortis.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa si mettono in luce Dancygier e Tazzioli. Prestazione positiva di tutto il collettivo ospite.
SALES B: Catelani, Baldanzini, Grazzini, Fanfani, Dancygier, La Badessa, Marsili, Tazzioli, Bianchini, Diana, Napoleone, Gacci, Corbelli. All.: Moretti.<br >FORTIS JUVENTUS: Penna, Aliu, Intemba, Gimarai, Merolla, Ratoci, Macchinelli, Nicoli, Furieri, Pasquini, Amatuzzo, Ticci, Bonamici. All.: Mauro Falli.<br >
ARBITRO: Caroti di Firenze.<br >
RETI: Ticci, Merolla, Macchinelli.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 0-2.
La Fortis Juventus dopo un avvio un po' difficoltoso prende le misure alla Sales e ottiene tre punti importanti, che le permettono di posizionarsi in terza posizione in classifica alle spalle di Sestese e Dlf. Il primo tempo è molto equilibrato, si segnala dunque solo una traversa dei ragazzi della Fortis. Nel secondo parziale i locali si rendono pericolosi in un paio di occasioni con Bianchini, ma gli ospiti vanno in vantaggio. A segnare è Ticci, il quale dopo aver ricevuto un passaggio dal fallo laterale si accentra e conclude sul primo palo. Nell'ultimo tempo di gioco la Sales ci prova ancora con Bianchini, ma il portiere ospite si conferma in giornata. Così la Fortis raddoppia e poi triplica con Merolla e infine Macchinelli. Il passivo sarebbe potuto essere anche più ampio ma gli ospiti ipattano ben tre legni: rispettivamente uno di Macchinelli, uno di Furieri e uno di Merolla.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Entrambi gli allenatori concordano nel definire il match molto equilibrato fino al momento del vantaggio della Fortis.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa si mettono in luce <b>Dancygier</b> e<b> Tazzioli</b>. Prestazione positiva di tutto il collettivo ospite.