• Giovanissimi B GIR.C
  • S.Banti Barberino
  • 0 - 0
  • Floria 2000


BANTI BARBERINO: Rinaldi, Lastrucci, Maretti, Bastiani, Pezzoli, Borsotti, Aspettati, Satta, Bonini, Bertini, Horgiu. A disp.: Materassi, Niccoli, Monastra. All.: Ettore Lastrucci E Leonardo Ucini.
FLORIA 2000 B: Righi, Seri, Brollo, Aureli, Lamonti, Dangelo, Capezzani, English, Lapini, Innocenti, Saponaro. A disp.: Vaccoro, Liverani. All.: Giovanni Rossi.



Finisce a reti bianche tra Banti Barberino e Floria 2000. È stata una partita equilibrata, molto combattuta e piuttosto avara di emozioni. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire sotto il punto di vista della costruzione della manovra e della gestione dei ritmi dell'incontro. Gli ospiti, d'altro canto, si difendono con ordine, coprono ogni spazio all'interno del terreno di gioco ed evitano grossi pericoli alla porta difesa da Righi. Le due migliori occasioni capitano sui piedi di Aspettati, da una parte, che pecca però di precisione a tu per tu con Righi, e di Innocenti in contropiede dall'altra. Nella ripresa i locali mantengono alto il proprio baricentro, ma la Floria riesce a ripartire con grande pericolosità e a sfiorare il vantaggio ancora con Innocenti: questa volta è però la traversa a respingere il tentativo del numero 10 ospite mantenendo il punteggio in parità. Nonostante lo 0 a 0 finale dobbiamo fare un plauso doveroso ad entrambe le contendenti, con una particolare menzione per la squadra di mister Rossi, che si è presentata con soli 13 giocatori a disposizione ed è riuscita a portare a casa un punto importantissimo.
Calciatoripiù
: Materassi e Rinaldi (Banti Barberino). Tutto il collettivo della formazione ospite: su tutti spicca la prova di D'Angelo.

BANTI BARBERINO: Rinaldi, Lastrucci, Maretti, Bastiani, Pezzoli, Borsotti, Aspettati, Satta, Bonini, Bertini, Horgiu. A disp.: Materassi, Niccoli, Monastra. All.: Ettore Lastrucci E Leonardo Ucini.<br >FLORIA 2000 B: Righi, Seri, Brollo, Aureli, Lamonti, Dangelo, Capezzani, English, Lapini, Innocenti, Saponaro. A disp.: Vaccoro, Liverani. All.: Giovanni Rossi. Finisce a reti bianche tra Banti Barberino e Floria 2000. &Egrave; stata una partita equilibrata, molto combattuta e piuttosto avara di emozioni. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire sotto il punto di vista della costruzione della manovra e della gestione dei ritmi dell'incontro. Gli ospiti, d'altro canto, si difendono con ordine, coprono ogni spazio all'interno del terreno di gioco ed evitano grossi pericoli alla porta difesa da Righi. Le due migliori occasioni capitano sui piedi di Aspettati, da una parte, che pecca per&ograve; di precisione a tu per tu con Righi, e di Innocenti in contropiede dall'altra. Nella ripresa i locali mantengono alto il proprio baricentro, ma la Floria riesce a ripartire con grande pericolosit&agrave; e a sfiorare il vantaggio ancora con Innocenti: questa volta &egrave; per&ograve; la traversa a respingere il tentativo del numero 10 ospite mantenendo il punteggio in parit&agrave;. Nonostante lo 0 a 0 finale dobbiamo fare un plauso doveroso ad entrambe le contendenti, con una particolare menzione per la squadra di mister Rossi, che si &egrave; presentata con soli 13 giocatori a disposizione ed &egrave; riuscita a portare a casa un punto importantissimo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Materassi </b>e <b>Rinaldi </b>(Banti Barberino). Tutto il collettivo della formazione ospite: su tutti spicca la prova di <b>D'Angelo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI