- Giovanissimi B GIR.B
- Audax Rufina
-
1 - 1
- Resco Reggello
AUDA. RUFINA: Martini S., Bendoni, Sangiovanni, Coniatini, Fumelli, Guerra, Dugini, Martini C., Bon Insegni, Massa, Cellerini. A disp.: Giaconi, Reucci, Bulletti, Ruggiero, Paoli, Santini, Salotti. All.: Alessandro Ceri.
REGGELLO: Balestri, Gabbrielli, Berti, Cicogni, Salvucci, Senzamaci, Cardi, Bussi, Piccardi, Calussi, Ciappa. A disp.: Baromi, Benedetti, Mellone, Monechi, Mugnai, Salvietti. All.: Brunero Poggesi.
RETI: 45' Piccardi, 64' Paoli.
Finisce in parità tra Rufina e Reggello, in una partita equilibrata, molto combattuta nella zona mediana del campo e piuttosto avara di emozioni. Le due squadre, infatti, si equivalgono per tutti i settanta minuti di gioco e alla fine il pareggio è il risultato più giusto che potesse venire fuori. Nel primo tempo sono due le occasioni da annotare: prima sono gli ospiti a colpire una clamorosa traversa con Cardi in situazione di calcio d'angolo, poi è Martini C. per i locali a calciare a lato a tu per tu con Balestri. Nessuna delle due squadra riesce ad avare la precisione necessaria e il primo tempo si conclude a reti bianche. Nella ripresa il copione dell'incontro non cambia, ma dopo una decina di minuti gli ospiti riescono a sbloccare il risultato: Ciappa se ne va sulla destra con un'azione travolgente e serve uno splendido filtrante per Piccardi, che con freddezza batte Martini S. per lo 0 a 1. I padroni di casa reagiscono e, dopo il tentativo di Cellerini finito a lato, raggiungono il pareggio con il neo-entrato Paoli, abile a trovare il tempo giusto per inserirsi sul suggerimento di Martini C. e battere Balestri. Nel finale nessuna delle due squadre riesce a trovare il guizzo per centrare la vittoria e la partita si conclude 1 a 1.
Calciatoripiù: Paoli (A. Rufina). Ciappa e Piccardi (Reggello).
AUDA. RUFINA: Martini S., Bendoni, Sangiovanni, Coniatini, Fumelli, Guerra, Dugini, Martini C., Bon Insegni, Massa, Cellerini. A disp.: Giaconi, Reucci, Bulletti, Ruggiero, Paoli, Santini, Salotti. All.: Alessandro Ceri.<br >REGGELLO: Balestri, Gabbrielli, Berti, Cicogni, Salvucci, Senzamaci, Cardi, Bussi, Piccardi, Calussi, Ciappa. A disp.: Baromi, Benedetti, Mellone, Monechi, Mugnai, Salvietti. All.: Brunero Poggesi.<br >
RETI: 45' Piccardi, 64' Paoli.
Finisce in parità tra Rufina e Reggello, in una partita equilibrata, molto combattuta nella zona mediana del campo e piuttosto avara di emozioni. Le due squadre, infatti, si equivalgono per tutti i settanta minuti di gioco e alla fine il pareggio è il risultato più giusto che potesse venire fuori. Nel primo tempo sono due le occasioni da annotare: prima sono gli ospiti a colpire una clamorosa traversa con Cardi in situazione di calcio d'angolo, poi è Martini C. per i locali a calciare a lato a tu per tu con Balestri. Nessuna delle due squadra riesce ad avare la precisione necessaria e il primo tempo si conclude a reti bianche. Nella ripresa il copione dell'incontro non cambia, ma dopo una decina di minuti gli ospiti riescono a sbloccare il risultato: Ciappa se ne va sulla destra con un'azione travolgente e serve uno splendido filtrante per Piccardi, che con freddezza batte Martini S. per lo 0 a 1. I padroni di casa reagiscono e, dopo il tentativo di Cellerini finito a lato, raggiungono il pareggio con il neo-entrato Paoli, abile a trovare il tempo giusto per inserirsi sul suggerimento di Martini C. e battere Balestri. Nel finale nessuna delle due squadre riesce a trovare il guizzo per centrare la vittoria e la partita si conclude 1 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paoli </b>(A. Rufina). <b>Ciappa e </b><b>Piccardi </b>(Reggello).