- Giovanissimi B GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 2
- Audax Rufina
Impruneta Tav.: Zangarelli, Lovecchio, Berti, Maier, Marcucci, Masini, Martorelli, Olivieri, Cosigli, Ribeiro, Raciti. A disp.: Turini, Casini, Fagioli, Papi, Acciai, Innocenti, Goffredo. All.: Francesco Morelli.
Audax Rufina: Martini S., Bendoni, Sangiovanni, Coniatini, Fumelli, Guerra, Dugini, Martini C., Boninsegni, Massa, Cellerini. A disp.: Giaconi, Reucci, Bulletti, Cavalli, Salotti, Santini, Paoli. All.: Alessandro Ceri.
RETI: Fumelli, Boninsegni.
Nello scontro tra la seconda e la terza forza della classifica ha la meglio l'Audax Rufina di mister Ceri, che mette a segno una rete per tempo ed espugna il difficilissimo campo di Impruneta. È stata una partita maschia, molto combattuta e davvero molto intensa. La compagine locale, complice un paio di infortuni pesanti, è apparsa abbastanza sottotono e alla fine ha vinto con merito la squadra che si è dimostrata più compatta ed equilibrata per tutto il corso dei settanta minuti di gioco. La rete che sblocca il risultato arriva al 20': sull'angolo battuto da Martini C., difensore e portiere non si capiscono e Fumelli ha tutto il tempo per inserirsi e mettere dentro di testa. Prima dell'intervallo i padroni di casa provano a reagire con un tiro da fuori di Marcucci e qualche mischia a centro area, che si risolve però con un nulla di fatto. Allo scadere ci provano anche gli ospiti con Cellerini in contropiede ma la difesa è attenta e sventa la minaccia. Nella ripresa l'Audax continua a macinare gioco e, ancora su angolo - secondo i locali più che dubbio -, raddoppiano: questa volta è Boninsegni a risolvere la mischia a centro area quando il cronometro segna il 50' minuto. Ci sarebbe ancora il tempo per una reazione dei padroni di casa, che però non arriva e la partita si conclude sullo 0 a 2.
Calciatoripiù: Marcucci (centrocampista adattato in quest'occasione a difensore centrale) e Raciti per l'Impruneta. Da elogiare tutto il collettivo della Rufina.
Impruneta Tav.: Zangarelli, Lovecchio, Berti, Maier, Marcucci, Masini, Martorelli, Olivieri, Cosigli, Ribeiro, Raciti. A disp.: Turini, Casini, Fagioli, Papi, Acciai, Innocenti, Goffredo. All.: Francesco Morelli.<br >Audax Rufina: Martini S., Bendoni, Sangiovanni, Coniatini, Fumelli, Guerra, Dugini, Martini C., Boninsegni, Massa, Cellerini. A disp.: Giaconi, Reucci, Bulletti, Cavalli, Salotti, Santini, Paoli. All.: Alessandro Ceri.<br >
RETI: Fumelli, Boninsegni.
Nello scontro tra la seconda e la terza forza della classifica ha la meglio l'Audax Rufina di mister Ceri, che mette a segno una rete per tempo ed espugna il difficilissimo campo di Impruneta. È stata una partita maschia, molto combattuta e davvero molto intensa. La compagine locale, complice un paio di infortuni pesanti, è apparsa abbastanza sottotono e alla fine ha vinto con merito la squadra che si è dimostrata più compatta ed equilibrata per tutto il corso dei settanta minuti di gioco. La rete che sblocca il risultato arriva al 20': sull'angolo battuto da Martini C., difensore e portiere non si capiscono e Fumelli ha tutto il tempo per inserirsi e mettere dentro di testa. Prima dell'intervallo i padroni di casa provano a reagire con un tiro da fuori di Marcucci e qualche mischia a centro area, che si risolve però con un nulla di fatto. Allo scadere ci provano anche gli ospiti con Cellerini in contropiede ma la difesa è attenta e sventa la minaccia. Nella ripresa l'Audax continua a macinare gioco e, ancora su angolo - secondo i locali più che dubbio -, raddoppiano: questa volta è Boninsegni a risolvere la mischia a centro area quando il cronometro segna il 50' minuto. Ci sarebbe ancora il tempo per una reazione dei padroni di casa, che però non arriva e la partita si conclude sullo 0 a 2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marcucci </b>(centrocampista adattato in quest'occasione a difensore centrale) e <b>Raciti </b>per l'Impruneta. Da elogiare tutto il collettivo della Rufina.