• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Fucecchio
  • 1 - 0
  • Antignano Banditella


FUCECCHIO: Zumpano, Vallesi, Petrozzino, Ceccardi, Lisena, Ippedico, Mori, Menichini, Riccio, Dosso, Colavella. A disp.: Scancarello, Di Maria, Mainolfi, Macchiaroli, Pagliarulo, Taddei.

ANTIGNANO BANDITELLA: Danti, Del Pino, Gosperini, D'Amore, Viviani Alessio, Toriani, Lambardi, Pagni, Viviani Andrea, Mannini, Salvini. A disp.: Bientinesi, Gambini, Chiani, Luschi, Tagliaferri, Costa, Menici. All.: Dario Giachini.


ARBITRO: Nesi di Pistoia.


RETE: 10' Ricci.



Prima vittoria stagionale per il Fucecchio che batte l'Antignano Banditella al termine di una gara piuttosto avara di emozioni. Nel primo tempo il Fucecchio comincia molto bene: mister Sabatini incita la sua squadra ad attaccare nei primi minuti e il Fucecchio cerca fin dalle prime battute di costringere gli avversari nella loro metà campo. E al 10' i ragazzi di casa raccolgono i frutti della loro pressione: il risultato si sblocca in favore dei locali con Ricci che raccoglie ad una ribattuta di Danti ad un tiro di Danti, controlla ed insacca l'uno a zero per i suoi. Nei minuti seguenti sul taccuino c'è da annotare qualche punizione per l'Antignano che cerca di mirare la porta di Zumpano dalla lunga distanza, ma il bravo numero 1 empolese è sempre attento. La partita nel secondo tempo è molto spigolosa, con qualche entrata un po' fuori dalle righe. Se l'Antignano Banditella di mister Giachini tenta di alzare i ritmi, l'occasione più ghiotta capita sui piedi di Di Maria che rimette al centro un buon pallone, ma nessuno tra i compagni riesce ad arrivare e la possibilità sfuma. Finalmente arriva con merito la prima vittoria del Fucecchio che, dopo una serie di sfortunati pareggi, può così salire a quota 6 in classifica e proseguire la sua marcia imbattuto in questo campionato.

FUCECCHIO: Zumpano, Vallesi, Petrozzino, Ceccardi, Lisena, Ippedico, Mori, Menichini, Riccio, Dosso, Colavella. A disp.: Scancarello, Di Maria, Mainolfi, Macchiaroli, Pagliarulo, Taddei. <br >ANTIGNANO BANDITELLA: Danti, Del Pino, Gosperini, D'Amore, Viviani Alessio, Toriani, Lambardi, Pagni, Viviani Andrea, Mannini, Salvini. A disp.: Bientinesi, Gambini, Chiani, Luschi, Tagliaferri, Costa, Menici. All.: Dario Giachini. <br > ARBITRO: Nesi di Pistoia. <br > RETE: 10' Ricci. Prima vittoria stagionale per il Fucecchio che batte l'Antignano Banditella al termine di una gara piuttosto avara di emozioni. Nel primo tempo il Fucecchio comincia molto bene: mister Sabatini incita la sua squadra ad attaccare nei primi minuti e il Fucecchio cerca fin dalle prime battute di costringere gli avversari nella loro met&agrave; campo. E al 10' i ragazzi di casa raccolgono i frutti della loro pressione: il risultato si sblocca in favore dei locali con Ricci che raccoglie ad una ribattuta di Danti ad un tiro di Danti, controlla ed insacca l'uno a zero per i suoi. Nei minuti seguenti sul taccuino c'&egrave; da annotare qualche punizione per l'Antignano che cerca di mirare la porta di Zumpano dalla lunga distanza, ma il bravo numero 1 empolese &egrave; sempre attento. La partita nel secondo tempo &egrave; molto spigolosa, con qualche entrata un po' fuori dalle righe. Se l'Antignano Banditella di mister Giachini tenta di alzare i ritmi, l'occasione pi&ugrave; ghiotta capita sui piedi di Di Maria che rimette al centro un buon pallone, ma nessuno tra i compagni riesce ad arrivare e la possibilit&agrave; sfuma. Finalmente arriva con merito la prima vittoria del Fucecchio che, dopo una serie di sfortunati pareggi, pu&ograve; cos&igrave; salire a quota 6 in classifica e proseguire la sua marcia imbattuto in questo campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI