- Esordienti GIR.E
- Montelupo
-
4 - 3
- Limite e Capraia
MONTELUPO: Pieragnoli, Ricceri, Coscini, Nucolosi, Di Franco, Berterame, Scarselli, Passalacqua, Tomeo, Cintelli, Baronti, Nardini L.. All.: Sauro Belli.
LIMITE A CAPRAIA: Moneti, Del Chito, Nunziata, Prunetti, Fossi, Cusin, Maestrelli, Cioni, Mori Manetti, Giandalia. All.: Giacomo Scali.
ARBITRO: Pacini di Empoli.
RETI: 2 Passalacqua, Berterame, Scarselli, Cioni, 2 Nunziata.
NOTE: Parziali: 1-0, 2-0, 1-3.
Il Montelupo prevale sulla squadra di Limite al termine di una gara vivace e tesa. Infatti gli ospiti vanno sotto nella prima metà della gara, ma sono bravi nel rialzarsi nell'ultimo tempo rimettendo in discussione il risultato. A sbloccare l'incontro è Passalacqua, che si avventa sulla respinta su un Scarselli e ribadisce in rete. Nel secondo tempo il Montelupo raddoppia con un tiro da fuori area di Berterame. I locali poco dopo fanno anche il 3-0 con Scarselli, pensando forse di aver già chiuso l'incontro. ma nel terzo tempo gli ospiti entrano in campo più grintosi e riaprono la partita. Segna prima Cioni, su una conclusione dalla distanza che si infila al sette e poi Nunziata su calcio di rigore. La squadra di casa riallunga le distanza grazie a Passalacqua che realizza così una doppietta. Ma il Montelupo sembra concedere qualcosa sul piano della stanchezza e il Limite si riavvicina. Il terzo gol ospite porta ancora la firma di Nunziata, che stavolta segna direttamente da calcio di punizione. Ma alla fine non c'è più tempo e i locali possono festeggiare il successo.
Calciatoripiù: Moneti e Nunziata (Limite a Capraia). Berterame e Passalacqua (Montelupo).
MONTELUPO: Pieragnoli, Ricceri, Coscini, Nucolosi, Di Franco, Berterame, Scarselli, Passalacqua, Tomeo, Cintelli, Baronti, Nardini L.. All.: Sauro Belli.<br >LIMITE A CAPRAIA: Moneti, Del Chito, Nunziata, Prunetti, Fossi, Cusin, Maestrelli, Cioni, Mori Manetti, Giandalia. All.: Giacomo Scali.<br >
ARBITRO: Pacini di Empoli.<br >
RETI: 2 Passalacqua, Berterame, Scarselli, Cioni, 2 Nunziata.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 2-0, 1-3.
Il Montelupo prevale sulla squadra di Limite al termine di una gara vivace e tesa. Infatti gli ospiti vanno sotto nella prima metà della gara, ma sono bravi nel rialzarsi nell'ultimo tempo rimettendo in discussione il risultato. A sbloccare l'incontro è Passalacqua, che si avventa sulla respinta su un Scarselli e ribadisce in rete. Nel secondo tempo il Montelupo raddoppia con un tiro da fuori area di Berterame. I locali poco dopo fanno anche il 3-0 con Scarselli, pensando forse di aver già chiuso l'incontro. ma nel terzo tempo gli ospiti entrano in campo più grintosi e riaprono la partita. Segna prima Cioni, su una conclusione dalla distanza che si infila al sette e poi Nunziata su calcio di rigore. La squadra di casa riallunga le distanza grazie a Passalacqua che realizza così una doppietta. Ma il Montelupo sembra concedere qualcosa sul piano della stanchezza e il Limite si riavvicina. Il terzo gol ospite porta ancora la firma di Nunziata, che stavolta segna direttamente da calcio di punizione. Ma alla fine non c'è più tempo e i locali possono festeggiare il successo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Moneti e Nunziata</b> (Limite a Capraia).<b> Berterame e Passalacqua</b> (Montelupo).