- Esordienti GIR.E
- Lastrigiana
-
9 - 1
- Real Cerretese
LASTRIGIANA: Rossi, Corsi, Giannini, Gasparini, Palmieri, Manetti, Miniati, Sarti, Esposito, Relli, Palmerini, Lombardi, Mosca, Martini, Canosa. All.: Filippo Fanfani.
REAL CER
RETESE: Arrighi, Carboni, Sani, Pisano, Vezzosi, Meacci, Baldacci, Giannetti, Coronato, Sabato, Piccini, Sabatini, Bassilichi, Petitto, Summa. All.: Franco Gavazzi.
ARBITRO: Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli.
RETI: autorete, 3 Palmierini, 2 Manetti, Mosca, Sarti, 2 Corsi.
NOTE: Parziali: 0-1, 4-0, 5-0.
La Lastrigiana conclude con un largo successo il proprio girone di andata ai danni della Real Cerretese. La differenza vista in campo tra le due squadre è stata abbastanza netta, anche per merito di una migliore condizione fisica e di ottime doti di palleggio dei padroni di casa. La prima frazione di gioco si era conclusa con gli ospiti addirittura in vantaggio, dato che su un tiro di Carboni dalla lunga distanza (su calcio di punizione), la decisiva deviazione di Palmieri imprime al pallone un effetto strano che permette allo stesso pallone di superare Rossi con una traiettoria beffarda. La Lastrigiana non ci sta e si getta in avanti alla ricerca del pareggio, che però non arriva e si va al primo riposo. Il secondo tempo va in maniera completamente differente. Prima Palmerini pareggia in mischia, dopodiché si scatenano i ragazzi di Mister Fanfani. Manetti infatti raddoppia dopo pochi istanti per mezzo di un gran tiro all'incrocio sul quale Arrighi non può nulla. Chiudono la frazione le due segnature di Corsi, entrambe giunte a seguito di situazioni di mischia. Il terzo e ultimo tempo, infine, vede andare a rete Palmerini per altre due volte (per lui una gran tripletta), Mosca, Sarti e ancora Manetti, senza lasciare modo agli avversari di poter recriminare.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa si sono distinti Corsi e Palmerini, che hanno segnato 5 reti in due, mentre tra le fila degli ospiti ottime prestazioni di Meacci e di Arrighi, i cui interventi hanno evitato un passivo ancora più pesante.
LASTRIGIANA: Rossi, Corsi, Giannini, Gasparini, Palmieri, Manetti, Miniati, Sarti, Esposito, Relli, Palmerini, Lombardi, Mosca, Martini, Canosa. All.: Filippo Fanfani.<br >REAL CER
RETESE: Arrighi, Carboni, Sani, Pisano, Vezzosi, Meacci, Baldacci, Giannetti, Coronato, Sabato, Piccini, Sabatini, Bassilichi, Petitto, Summa. All.: Franco Gavazzi.<br >
ARBITRO: Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli.<br >
RETI: autorete, 3 Palmierini, 2 Manetti, Mosca, Sarti, 2 Corsi.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 4-0, 5-0.
La Lastrigiana conclude con un largo successo il proprio girone di andata ai danni della Real Cerretese. La differenza vista in campo tra le due squadre è stata abbastanza netta, anche per merito di una migliore condizione fisica e di ottime doti di palleggio dei padroni di casa. La prima frazione di gioco si era conclusa con gli ospiti addirittura in vantaggio, dato che su un tiro di Carboni dalla lunga distanza (su calcio di punizione), la decisiva deviazione di Palmieri imprime al pallone un effetto strano che permette allo stesso pallone di superare Rossi con una traiettoria beffarda. La Lastrigiana non ci sta e si getta in avanti alla ricerca del pareggio, che però non arriva e si va al primo riposo. Il secondo tempo va in maniera completamente differente. Prima Palmerini pareggia in mischia, dopodiché si scatenano i ragazzi di Mister Fanfani. Manetti infatti raddoppia dopo pochi istanti per mezzo di un gran tiro all'incrocio sul quale Arrighi non può nulla. Chiudono la frazione le due segnature di Corsi, entrambe giunte a seguito di situazioni di mischia. Il terzo e ultimo tempo, infine, vede andare a rete Palmerini per altre due volte (per lui una gran tripletta), Mosca, Sarti e ancora Manetti, senza lasciare modo agli avversari di poter recriminare.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa si sono distinti <b>Corsi</b> e <b>Palmerini</b>, che hanno segnato 5 reti in due, mentre tra le fila degli ospiti ottime prestazioni di <b>Meacci</b> e di <b>Arrighi</b>, i cui interventi hanno evitato un passivo ancora più pesante.