- Esordienti GIR.E
- Signa
-
12 - 0
- Ponte a Elsa
SIGNA: Lauria, Paoletti, Hognogi, Asencios, Innocenti, Fusco, Anzà, Arrighi, Romano. Entrati: Messina, Vignozzi, Scarnici, All.: Manfredi.
PONTE A ELSA: Brucia, Carpentieri, Matteucci, Giannini, Giani, Cremona, Caporaso, Mazzoni, Ronca. Entrati: Bertea, Mohammed. All.: Taddei.
ARBITRO: Papini di Empoli.
RETI: Vignozzi 3, Arrighi 2, Hognogi 2, Romano 2, Anzà rig., Fusco, Paoletti.
NOTE: parziali 1-0; 7-0; 4-0.
Il Signa batte in casa il fanalino di coda Ponte a Elsa con un sonoro 12-0 e con questi tre punti raggiunge quota venti in classifica. Nel primo parziale gli ospiti reggono bene in fase difensiva e capitolano solo nel finale di frazione, trafitti dal gol di Arrighi. Nei restanti quaranta minuti, tuttavia, il Signa perfeziona la propria manovra, domina e segna a ripetizione: vanno in gol Vignozzi con una tripletta, Hognogi e Romano con una doppietta, poi ancora Arrighi, Anzà su rigore, Fusco e Paoletti, che nella terza frazione fissa il risultato sul 12-0.
Calciatoripiù: nel Signa svettano l'esterno Paoletti e Fusco, prezioso jolly della squadra; nel Ponte a Elsa in evidenza il centrocampista Cremona.
SIGNA: Lauria, Paoletti, Hognogi, Asencios, Innocenti, Fusco, Anzà, Arrighi, Romano. Entrati: Messina, Vignozzi, Scarnici, All.: Manfredi.<br >PONTE A ELSA: Brucia, Carpentieri, Matteucci, Giannini, Giani, Cremona, Caporaso, Mazzoni, Ronca. Entrati: Bertea, Mohammed. All.: Taddei.<br >
ARBITRO: Papini di Empoli.<br >
RETI: Vignozzi 3, Arrighi 2, Hognogi 2, Romano 2, Anzà rig., Fusco, Paoletti.<br >NOTE: parziali 1-0; 7-0; 4-0.
Il Signa batte in casa il fanalino di coda Ponte a Elsa con un sonoro 12-0 e con questi tre punti raggiunge quota venti in classifica. Nel primo parziale gli ospiti reggono bene in fase difensiva e capitolano solo nel finale di frazione, trafitti dal gol di Arrighi. Nei restanti quaranta minuti, tuttavia, il Signa perfeziona la propria manovra, domina e segna a ripetizione: vanno in gol Vignozzi con una tripletta, Hognogi e Romano con una doppietta, poi ancora Arrighi, Anzà su rigore, Fusco e Paoletti, che nella terza frazione fissa il risultato sul 12-0.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Signa svettano l'esterno <b>Paoletti </b>e <b>Fusco</b>, prezioso jolly della squadra; nel Ponte a Elsa in evidenza il centrocampista <b>Cremona</b>.