- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 4
- Gambassi
GINESTRA: Chiarelli, De Pascalis, Bonamici, Rondoni, Borghini, Lamalli, Barbieri, Manetti F., Corsinovi, Cipriani, Mazzicola. A disp.: Lusignoli, Macrì, Magnani, Dini, Niane, Basallo, Paoli. All.: Maouedij Billal.
VIRTUS GAMBASSI: Petri, Salvadori, Trassinelli, Veliraj, Hoxa, Marouan, Salvia, Grifoni, Pap, Russo, Cucini. A disp.: Kaissi, Forconi, Bartalucci, Iyayi, Amin. All.: Giuseppe Bongiovanni.
ARBITRO: Giacomo Raniolo di Empoli.
RETI: Salvia, due autoreti pro Virtus Gambassi, Pap (Virtus Gambassi).
Bella vittoria esterna per la Virtus Gambassi, che con un perentorio quattro a uno supera in trasfera la Ginestra Fiorentina. I primi dieci minuti di partita sono giocati prevalentemente a centrocampo, con il pallino del gioco in mano ai padroni di casa; eppure sono i ragazzi di mister Bongiovanni a passare in vantaggio, con il gol di Salvia su calcio d'angolo. La Virtus Gambassi continua a fare gioco non accontentandosi del gol di vantaggio, e ancora sugli sviluppi di un calcio d'angolo va in gol, ma è in realtà uno sfortunato autogol di un difensore della Ginestra. In chiusura di primo tempo, la Ginestra accorci ale distanze su calcio di punizione, dimostrando di non essere mai doma. Nonostante i padroni di casa siano riusciti ad accorciare le distanze, nel secondo tempo il gioco rimane prerogativa della squadra ospite, che va sul tre a uno incredibilmente grazie ad un altro autogol di un difensore avversario, ancora una volta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'ingente dose di sfortuna scoraggia e non poco la squadra di mister Billal, e nel finale la Virtus Gambassi si porta sul quattro a uno: Amin dopo una bella azione manovrata serve in profondità la punta Pap, che davanti al portiere non sbaglia e con freddezza chiude definitivamente il match.
Calciatoripiù: Salvia (Virtus Gambassi).
GINESTRA: Chiarelli, De Pascalis, Bonamici, Rondoni, Borghini, Lamalli, Barbieri, Manetti F., Corsinovi, Cipriani, Mazzicola. A disp.: Lusignoli, Macrì, Magnani, Dini, Niane, Basallo, Paoli. All.: Maouedij Billal.<br >VIRTUS GAMBASSI: Petri, Salvadori, Trassinelli, Veliraj, Hoxa, Marouan, Salvia, Grifoni, Pap, Russo, Cucini. A disp.: Kaissi, Forconi, Bartalucci, Iyayi, Amin. All.: Giuseppe Bongiovanni.<br >
ARBITRO: Giacomo Raniolo di Empoli.<br >
RETI: Salvia, due autoreti pro Virtus Gambassi, Pap (Virtus Gambassi).
Bella vittoria esterna per la Virtus Gambassi, che con un perentorio quattro a uno supera in trasfera la Ginestra Fiorentina. I primi dieci minuti di partita sono giocati prevalentemente a centrocampo, con il pallino del gioco in mano ai padroni di casa; eppure sono i ragazzi di mister Bongiovanni a passare in vantaggio, con il gol di Salvia su calcio d'angolo. La Virtus Gambassi continua a fare gioco non accontentandosi del gol di vantaggio, e ancora sugli sviluppi di un calcio d'angolo va in gol, ma è in realtà uno sfortunato autogol di un difensore della Ginestra. In chiusura di primo tempo, la Ginestra accorci ale distanze su calcio di punizione, dimostrando di non essere mai doma. Nonostante i padroni di casa siano riusciti ad accorciare le distanze, nel secondo tempo il gioco rimane prerogativa della squadra ospite, che va sul tre a uno incredibilmente grazie ad un altro autogol di un difensore avversario, ancora una volta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'ingente dose di sfortuna scoraggia e non poco la squadra di mister Billal, e nel finale la Virtus Gambassi si porta sul quattro a uno: Amin dopo una bella azione manovrata serve in profondità la punta Pap, che davanti al portiere non sbaglia e con freddezza chiude definitivamente il match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvia </b>(Virtus Gambassi).