- Juniores Nazionali GIR.F
- Lucchese
-
5 - 0
- Camaiore
LUCCHESE: Trezza, Parisotto, Lici, Cipriani, Barretta, Del Giudice, Morbini, Russo (80' Lunardi), Discetti (70' Mazzei), Pecchioli, Lima (72' Cani). A disp.: Gervasi, Guidotti, Faccioli, Temova. All..: Alberto Francescini.
CAMAIORE: Barsanti, Francesconi (70' Da Prato), De Luise, Pardini S. (46' Ambrogi), Lari, Ceragioli, Giannecchini, Crispino, Riscossa, Farnocchia, Nicolini (73' Pardini R.). All.: Paolo Gemignani.
ARBITRO: Gioele Iacobellis di Pisa, coad. da Lisi e Pilastri di Firenze.
RETI: 20' Russo, 22' Lima, 60' Discetti, 70' Pecchioli, 90' Cipriani.
Troppa voglia di vincere per la Lucchese che tra le mura amiche travolge il Camaiore e si conferma saldamente al comando della classifica. Dopo una fase di studio iniziale, durante la quale sono comunque i locali rossoblù ad avere in mano l'iniziativa, al 20' il risultato si sblocca in favore della Lucchese: su un corner di Discetti, arriva il colpo di testa di Russo a mandare il pallone imprendibile alle spalle di Barsanti. Dopo due minuti azione personale di Lima che da fuori piazza il pallone sotto la traversa dove nulla può il numero 1 ospite. Gli ospiti cercano di reagire, ma Riscossa e Farnocchia sono sempre ben controllati dalla difesa locale e così sono ancora i locali a sfiorare il tris in un paio di circostanze.
Nel secondo tempo al 60' i ragazzi di mister Francesconi blindano il successo: bella azione personale di Lici, cross all'indietro per Discetti che mette accanto al secondo palo per il tre a zero. Al 70' a trovare la rete è Pecchioli che salta un avversario ed insacca alle spalle di Barsanti per il poker dei suoi. A chiudere il conto sul cinque a zero, al 90' ci pensa Cipriani che, dopo una ribattuta di Barsanti ad un tiro di Lunardi, non fallisce il tap-in davanti alla porta. Il cinque a zero è forse troppo severo nei confronti della formazione versiliese, ma sta benissimo l'undici di Francesconi che mostra di meritare l'attuale primato in classifica e di attraversare un ottimo momento di forma.
LUCCHESE: Trezza, Parisotto, Lici, Cipriani, Barretta, Del Giudice, Morbini, Russo (80' Lunardi), Discetti (70' Mazzei), Pecchioli, Lima (72' Cani). A disp.: Gervasi, Guidotti, Faccioli, Temova. All..: Alberto Francescini. <br >CAMAIORE: Barsanti, Francesconi (70' Da Prato), De Luise, Pardini S. (46' Ambrogi), Lari, Ceragioli, Giannecchini, Crispino, Riscossa, Farnocchia, Nicolini (73' Pardini R.). All.: Paolo Gemignani.<br >
ARBITRO: Gioele Iacobellis di Pisa, coad. da Lisi e Pilastri di Firenze.<br >
RETI: 20' Russo, 22' Lima, 60' Discetti, 70' Pecchioli, 90' Cipriani.
Troppa voglia di vincere per la Lucchese che tra le mura amiche travolge il Camaiore e si conferma saldamente al comando della classifica. Dopo una fase di studio iniziale, durante la quale sono comunque i locali rossoblù ad avere in mano l'iniziativa, al 20' il risultato si sblocca in favore della Lucchese: su un corner di Discetti, arriva il colpo di testa di Russo a mandare il pallone imprendibile alle spalle di Barsanti. Dopo due minuti azione personale di Lima che da fuori piazza il pallone sotto la traversa dove nulla può il numero 1 ospite. Gli ospiti cercano di reagire, ma Riscossa e Farnocchia sono sempre ben controllati dalla difesa locale e così sono ancora i locali a sfiorare il tris in un paio di circostanze.<br >Nel secondo tempo al 60' i ragazzi di mister Francesconi blindano il successo: bella azione personale di Lici, cross all'indietro per Discetti che mette accanto al secondo palo per il tre a zero. Al 70' a trovare la rete è Pecchioli che salta un avversario ed insacca alle spalle di Barsanti per il poker dei suoi. A chiudere il conto sul cinque a zero, al 90' ci pensa Cipriani che, dopo una ribattuta di Barsanti ad un tiro di Lunardi, non fallisce il tap-in davanti alla porta. Il cinque a zero è forse troppo severo nei confronti della formazione versiliese, ma sta benissimo l'undici di Francesconi che mostra di meritare l'attuale primato in classifica e di attraversare un ottimo momento di forma.