- Juniores Nazionali GIR.F
- Camaiore
-
2 - 1
- Rosignano 6 Rose
CAMAIORE: Barsanti, Francesconi (84' Cherubini), Pardini R., Pardini S., Raffaelli, Valentini, Giannecchini (84' Marchi), Crispino (79' Pardini O.), Riscossa, Farnocchia, Nicolini. A disp.: Da Prato, Litto, Antonino. All.: Paolo Gemignani.
ROSIGNANO 6 ROSE: Leoncini, Bandini, Dini, Pannocchia, Gemma, Masini, Maraffino (65' Orsini), Tassone (75' Foresta), Baldaccheri, Tieghi (82' Skenderi), Spinapollice. A disp.: Italiano, Della Rocca, Ghelardini. All.: Fabio Paperini.
ARBITRO: Deborah Bianchi di Prato, coad. da Abati e D'Amore di Prato.
RETI: 7' Maraffino, 10' Riscossa, 28' Nicolini.
NOTE: ammoniti Baldaccheri all'82', Pardini R. all'85'.
Tre reti nella prima mezz'ora decidono la sfida tra Camaiore e Rosignano 6 Rose. È stata una gara molto equilibrata, nella quale i locali, dopo essere passati in svantaggio, hanno avuto la forza di reagire e di condurre in porto la vittoria contro la reazione degli ospiti di mister Paperini. Passano solo sette minuti e una distrazione difensiva dei locali spiana la strada a Maraffino, che è bravo a superare imparabilmente Barsanti. Ci si attende la reazione dei locali, che lasciano passare solo tre minuti prima di trovare l'uno a uno: in un'azione di rimessa è imprendibile Riscossa, che saltato l'ultimo avversario ospite, insacca la rete dell'uyno a uno. Al 28' un lancio libera Nicolini che trafigge l'incolpevole Leoncini per il due a uno.
Nel secondo tempo la gara è molto interessante: gli ospiti impegnano Barsanti in un paio di circostanze e mancano qualche occasione per il pareggio. Anche nei momenti di maggior pressione del Rosignano, la squadra di Gemignani rimane molto ordinata in campo e con un paio di azioni di rimessa potrebbe blindare la vittoria. Il risultato comunque non cambia fino al triplice fischio di Deborah Bianchi di Prato e così i tre punti vanno ai padroni di casa che si scrollano di dosso l'ultimo posto in classifica.
CAMAIORE: Barsanti, Francesconi (84' Cherubini), Pardini R., Pardini S., Raffaelli, Valentini, Giannecchini (84' Marchi), Crispino (79' Pardini O.), Riscossa, Farnocchia, Nicolini. A disp.: Da Prato, Litto, Antonino. All.: Paolo Gemignani.<br >ROSIGNANO 6 ROSE: Leoncini, Bandini, Dini, Pannocchia, Gemma, Masini, Maraffino (65' Orsini), Tassone (75' Foresta), Baldaccheri, Tieghi (82' Skenderi), Spinapollice. A disp.: Italiano, Della Rocca, Ghelardini. All.: Fabio Paperini.<br >
ARBITRO: Deborah Bianchi di Prato, coad. da Abati e D'Amore di Prato.<br >
RETI: 7' Maraffino, 10' Riscossa, 28' Nicolini.<br >NOTE: ammoniti Baldaccheri all'82', Pardini R. all'85'.
Tre reti nella prima mezz'ora decidono la sfida tra Camaiore e Rosignano 6 Rose. È stata una gara molto equilibrata, nella quale i locali, dopo essere passati in svantaggio, hanno avuto la forza di reagire e di condurre in porto la vittoria contro la reazione degli ospiti di mister Paperini. Passano solo sette minuti e una distrazione difensiva dei locali spiana la strada a Maraffino, che è bravo a superare imparabilmente Barsanti. Ci si attende la reazione dei locali, che lasciano passare solo tre minuti prima di trovare l'uno a uno: in un'azione di rimessa è imprendibile Riscossa, che saltato l'ultimo avversario ospite, insacca la rete dell'uyno a uno. Al 28' un lancio libera Nicolini che trafigge l'incolpevole Leoncini per il due a uno.<br >Nel secondo tempo la gara è molto interessante: gli ospiti impegnano Barsanti in un paio di circostanze e mancano qualche occasione per il pareggio. Anche nei momenti di maggior pressione del Rosignano, la squadra di Gemignani rimane molto ordinata in campo e con un paio di azioni di rimessa potrebbe blindare la vittoria. Il risultato comunque non cambia fino al triplice fischio di Deborah Bianchi di Prato e così i tre punti vanno ai padroni di casa che si scrollano di dosso l'ultimo posto in classifica.