- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Isolotto
-
3 - 0
- Montespertoli
ISOLOTTO: Carti, Sorelli, Salucci, Camigliano, Papi, Iacono, Del Bò, Sernissi, Giangrande, Calonaci, Gelsomini. A disp: Santanastasi, Gaetano, Gueli, Pecorini, Lazzarelli, Di Santo, Ciampi. All.: Stefano Biondi.
MONTESPERTOLI: Ermini, Ricci, Brandi, Zekiri, Bucci, Gori, Celano, Giudice, Romanelli, Cavedoni, Comas Garcia. A disp: Lazzerini, Riccitelli, Ciari. All.: Francesco Mori.
RETI: 2 Giangrande, Calonaci.
Successo interno dell'Isolotto che continua la rincorsa alla capolista Fucecchio ma ricordiamo che è una ricorsa solo virtuale in quanto quest'ultima è una squadra fuoriclassifica. La fisicità dei padroni di casa fa la differenza fin da subito ed i lanci lunghi sugli attaccanti che troppo spesso hanno la meglio sui difensori avversari. Da un'azione del genere nasce il vantaggio di Giangrande servito da Sernissi. Prima dell'intervallo Calonaci raddoppia con un colpo di testa sul cross di Gelsomini. Nella ripresa Giangrande realizza la doppietta personale e chiude definitivamente i giochi. Il ritmo cala e il Montespertoli prova quantomeno a realizzare il goal della bandiera ma le conclusioni di Comas e Ricci non inquadrano lo specchio di porta.
Calciatoripiù: Sernissi, Giangrande, Salucci (Isolotto). Celano, Romanelli, Gori (Montespertoli).
ISOLOTTO: Carti, Sorelli, Salucci, Camigliano, Papi, Iacono, Del Bò, Sernissi, Giangrande, Calonaci, Gelsomini. A disp: Santanastasi, Gaetano, Gueli, Pecorini, Lazzarelli, Di Santo, Ciampi. All.: Stefano Biondi. <br >MONTESPERTOLI: Ermini, Ricci, Brandi, Zekiri, Bucci, Gori, Celano, Giudice, Romanelli, Cavedoni, Comas Garcia. A disp: Lazzerini, Riccitelli, Ciari. All.: Francesco Mori. <br >
RETI: 2 Giangrande, Calonaci.
Successo interno dell'Isolotto che continua la rincorsa alla capolista Fucecchio ma ricordiamo che è una ricorsa solo virtuale in quanto quest'ultima è una squadra fuoriclassifica. La fisicità dei padroni di casa fa la differenza fin da subito ed i lanci lunghi sugli attaccanti che troppo spesso hanno la meglio sui difensori avversari. Da un'azione del genere nasce il vantaggio di Giangrande servito da Sernissi. Prima dell'intervallo Calonaci raddoppia con un colpo di testa sul cross di Gelsomini. Nella ripresa Giangrande realizza la doppietta personale e chiude definitivamente i giochi. Il ritmo cala e il Montespertoli prova quantomeno a realizzare il goal della bandiera ma le conclusioni di Comas e Ricci non inquadrano lo specchio di porta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sernissi, Giangrande, Salucci</b> (Isolotto). <b>Celano, Romanelli, Gori</b> (Montespertoli).