- Juniores Provinciali GIR.A
-
Olmoponte Arezzo
-
2 - 0
-
Rassina
OLMO PONTE: Gallorini, Torzoni, Vespi (49' Rossi), Spighi, Santini, Cappietti, Peruzzi (66' Norcini), Angori, Bellaveglia, Bruschi, Papini (82' Daveri). All.: Paolo Cutini.
RASSINA: Cutini, Niccolini (30' Giovani S.), Innocenti, Giovannini (80' Giovani D.), Maccari (71' Fornani), Fani M., Borri, Fani A., Paolini, Mazzetti (85' Mellini), Biagini. All.: Gianni Caneschi.
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.
RETI: 5' autorete, 41' Peruzzi.
NOTE: espulso al 90' Peruzzi.
Bella prestazione dei ragazzi di mister Cutini, che si prendono l'intera posta in palio contro un buon Rassina. Partono forte i padroni di casa che già al 3' si fanno vedere dalle parti di Cutini con Bellaveglia, ma la sua conclusione è facile preda del portiere. Al 5' arriva il vantaggio dell'Olmoponte: punizione dalla trequarti di Bruschi, interviene Borri che, nel tentativo di liberare l'area, devia il pallone nella propria porta. Al 24' pregevole scambio tra Fani A. e Paolini, che porta quest'ultimo alla conclusione ma la palla finisce fuori. Al 41' arriva il raddoppio dei padroni di casa con Peruzzi, che è il più lesto a ribattere a rete un corner di Bellaveglia.
La ripresa si apre sempre con i padroni di casa in avanti e al 50' Angori, imbeccato da un cross di Peruzzi, manca da due passi l'impatto con la palla. Al 60' si rivede il Rassina: corner di Mazzetti, Biagini va più in alto di tutti ma la palla è fuori di poco. Al 70' Rossi serve con un perfetto lancio Papini, che si invola verso la porta e a tu per tu con il portiere, sbaglia il tiro. La partita si conclude così senza altre emozioni.
CALCIATORIPIU': Angori e Bellaveglia (Olmoponte); Innocenti e Borri (Rassina).
D.R.
OLMO PONTE: Gallorini, Torzoni, Vespi (49' Rossi), Spighi, Santini, Cappietti, Peruzzi (66' Norcini), Angori, Bellaveglia, Bruschi, Papini (82' Daveri). All.: Paolo Cutini.<br >RASSINA: Cutini, Niccolini (30' Giovani S.), Innocenti, Giovannini (80' Giovani D.), Maccari (71' Fornani), Fani M., Borri, Fani A., Paolini, Mazzetti (85' Mellini), Biagini. All.: Gianni Caneschi.<br >
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.<br >
RETI: 5' autorete, 41' Peruzzi.<br >NOTE: espulso al 90' Peruzzi.
Bella prestazione dei ragazzi di mister Cutini, che si prendono l'intera posta in palio contro un buon Rassina. Partono forte i padroni di casa che già al 3' si fanno vedere dalle parti di Cutini con Bellaveglia, ma la sua conclusione è facile preda del portiere. Al 5' arriva il vantaggio dell'Olmoponte: punizione dalla trequarti di Bruschi, interviene Borri che, nel tentativo di liberare l'area, devia il pallone nella propria porta. Al 24' pregevole scambio tra Fani A. e Paolini, che porta quest'ultimo alla conclusione ma la palla finisce fuori. Al 41' arriva il raddoppio dei padroni di casa con Peruzzi, che è il più lesto a ribattere a rete un corner di Bellaveglia.<br >La ripresa si apre sempre con i padroni di casa in avanti e al 50' Angori, imbeccato da un cross di Peruzzi, manca da due passi l'impatto con la palla. Al 60' si rivede il Rassina: corner di Mazzetti, Biagini va più in alto di tutti ma la palla è fuori di poco. Al 70' Rossi serve con un perfetto lancio Papini, che si invola verso la porta e a tu per tu con il portiere, sbaglia il tiro. La partita si conclude così senza altre emozioni.<br ><b>CALCIATORIPIU': Angori e Bellaveglia </b>(Olmoponte);<b> Innocenti e Borri </b>(Rassina).
D.R.