- Juniores Provinciali GIR.A
-
Indomita Quarata
-
0 - 3
-
Arno Laterina
INDOMITA QUARATA: Fabbriciani, Neri, Perrino, Frangipani, Parolai, Valdarnini, Tacito, Fracassi, Cerofolini, Berneschi, D'antonio. A disp.: Severi, Cojoc, Dragoni, Mainetti, Sarrini, Vitale, Colonna. All.: Antonio Paduano.
ARNO LATERINA: Cioni, Torzini, Solenni, Gori, Marziali, Gingeri Mirko., Cappelli, Mancini, Vannini, Giangeri Mattia, Dervishi. A disp.: Brasola, Patrussi, Desiderio. All.: Roberto Pasqui.
ARBITRO: Chisci di Arezzo.
RETI: Solenni, Desiderio, Vannini.
Si trattava di una partita molto sentita, essendo le due società molto vicine. La gara inizia con le due squadre che se la giocano a metà campo, senza essere particolarmente pericolose; il primo acuto è dei padroni di casa con Cerofolini, che prova con una mezza rovesciata, buon gesto atletico ma poco preciso e la palla va sul fondo. Al ventesimo sono gli ospiti che passano in vantaggio alla prima azione, un po' di confusione in area dell'Indomita, il pallone finisce fuori area e con un tiro sporco la palla finisce sul ginocchio di un difensore che spiazza il portiere. L'Indomita tenta una reazione ma senza convizione, e così il primo tempo termina senza altri sussulti.
La ripresa è lo specchio del primo tempo, con i portieri quasi mai impensieriti. Nell'ultimo quarto d'ora i padroni di casa, inserendo altre due punte, cercano il pareggio ma due contropiedi degli ospiti gli sono fatali, così nel finire della partita subiscono altri due gol, ad opera di Desiderio e Vannini e l'incontro si chiude sullo 0-3.
Vittorio Parolai
INDOMITA QUARATA: Fabbriciani, Neri, Perrino, Frangipani, Parolai, Valdarnini, Tacito, Fracassi, Cerofolini, Berneschi, D'antonio. A disp.: Severi, Cojoc, Dragoni, Mainetti, Sarrini, Vitale, Colonna. All.: Antonio Paduano.<br >ARNO LATERINA: Cioni, Torzini, Solenni, Gori, Marziali, Gingeri Mirko., Cappelli, Mancini, Vannini, Giangeri Mattia, Dervishi. A disp.: Brasola, Patrussi, Desiderio. All.: Roberto Pasqui.<br >
ARBITRO: Chisci di Arezzo.<br >
RETI: Solenni, Desiderio, Vannini.
Si trattava di una partita molto sentita, essendo le due società molto vicine. La gara inizia con le due squadre che se la giocano a metà campo, senza essere particolarmente pericolose; il primo acuto è dei padroni di casa con Cerofolini, che prova con una mezza rovesciata, buon gesto atletico ma poco preciso e la palla va sul fondo. Al ventesimo sono gli ospiti che passano in vantaggio alla prima azione, un po' di confusione in area dell'Indomita, il pallone finisce fuori area e con un tiro sporco la palla finisce sul ginocchio di un difensore che spiazza il portiere. L'Indomita tenta una reazione ma senza convizione, e così il primo tempo termina senza altri sussulti.<br >La ripresa è lo specchio del primo tempo, con i portieri quasi mai impensieriti. Nell'ultimo quarto d'ora i padroni di casa, inserendo altre due punte, cercano il pareggio ma due contropiedi degli ospiti gli sono fatali, così nel finire della partita subiscono altri due gol, ad opera di Desiderio e Vannini e l'incontro si chiude sullo 0-3.
Vittorio Parolai