• Juniores Provinciali GIR.A
  • Olmoponte Arezzo
  • 2 - 2
  • Alberoro


OLMOPONTE: Bianchini, Cappietti, Astara (46' Peruzzi), Spighi, Torzoni (85' Vespi), Bertini, Bellaveglia (89' Daveri), Angori, Bonolis, Bruschi (77' Rossi), Papini. All.: Paolo Cutini.
ALBERORO: Saracini, Rossi, Agutoli, Maccari, Francioli, Petroni, Santini (90' Pasqualotti), Cetoloni, Tiezzi, Mattiol, Vagli. All.: Federico Gallastroni.

ARBITRO: Trapassi di Arezzo.

RETI: 1' e 67' Mattioli, 6' e 70' Bellaveglia.



Nella prima giornata del girone di ritorno, subito il big match: ad Olmo arriva la capolista Alberoro. Comincia subito bene la partita per gli ospiti, che al primo minuto passano in vantaggio con Mattioli, il più lesto a sfruttare un'indecisione della retroguardia casalinga. La reazione dell'Olmoponte non tarda ad arrivare: già al 4' è bravo Saracini a bloccare una girata di testa di Bonolis. Al 6' arriva il pareggio dei padroni di casa con Bellaveglia, che è bravo a trasformare un calcio di rigore per atterramento di Bonolis. Al 16' Bonolis ci prova dal limite ma la palla è di poco fuori. Sul finire di tempo, un contropiede dell' Alberoro mette in difficoltà la retroguadia dei padroni di casa, ma è bravo Spighi a metterci una pezza. La ripresa si apre sempre con gli ospiti in avanti: al 52' Vagli tira dal limite di poco fuori. Al 55' sempre Alberoro: punizione di Maccari, svetta su tutti Cetoloni ma è bravissimo Bianchini a salvare la sua porta deviando in angolo. Al 60' Bruschi su punizione serve Bonolis che tira, para Saracini ma non trattiene, Angori è il più lesto ad arrivare sul pallone e tirare, ma la palla terrmina di poco sopra la traversa. Al 67' arriva il nuovo vantaggio degli ospiti con Mattioli, che trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento in area di Vagli. Al 70' Papini si invola sulla fascia, crossa sul secondo palo, Bellaveglia in corsa colpisce e pareggia il conto delle reti. All'80' ci prova ancora Bellaveglia, ma la sua parabola finisce di poco fuori.
CALCIATORIPIU': Bertini e Bruschi (Olmo Ponte). Maccari e Mattioli (Alberoro).

D.R. OLMOPONTE: Bianchini, Cappietti, Astara (46' Peruzzi), Spighi, Torzoni (85' Vespi), Bertini, Bellaveglia (89' Daveri), Angori, Bonolis, Bruschi (77' Rossi), Papini. All.: Paolo Cutini.<br >ALBERORO: Saracini, Rossi, Agutoli, Maccari, Francioli, Petroni, Santini (90' Pasqualotti), Cetoloni, Tiezzi, Mattiol, Vagli. All.: Federico Gallastroni.<br > ARBITRO: Trapassi di Arezzo.<br > RETI: 1' e 67' Mattioli, 6' e 70' Bellaveglia. Nella prima giornata del girone di ritorno, subito il big match: ad Olmo arriva la capolista Alberoro. Comincia subito bene la partita per gli ospiti, che al primo minuto passano in vantaggio con Mattioli, il pi&ugrave; lesto a sfruttare un'indecisione della retroguardia casalinga. La reazione dell'Olmoponte non tarda ad arrivare: gi&agrave; al 4' &egrave; bravo Saracini a bloccare una girata di testa di Bonolis. Al 6' arriva il pareggio dei padroni di casa con Bellaveglia, che &egrave; bravo a trasformare un calcio di rigore per atterramento di Bonolis. Al 16' Bonolis ci prova dal limite ma la palla &egrave; di poco fuori. Sul finire di tempo, un contropiede dell' Alberoro mette in difficolt&agrave; la retroguadia dei padroni di casa, ma &egrave; bravo Spighi a metterci una pezza. La ripresa si apre sempre con gli ospiti in avanti: al 52' Vagli tira dal limite di poco fuori. Al 55' sempre Alberoro: punizione di Maccari, svetta su tutti Cetoloni ma &egrave; bravissimo Bianchini a salvare la sua porta deviando in angolo. Al 60' Bruschi su punizione serve Bonolis che tira, para Saracini ma non trattiene, Angori &egrave; il pi&ugrave; lesto ad arrivare sul pallone e tirare, ma la palla terrmina di poco sopra la traversa. Al 67' arriva il nuovo vantaggio degli ospiti con Mattioli, che trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento in area di Vagli. Al 70' Papini si invola sulla fascia, crossa sul secondo palo, Bellaveglia in corsa colpisce e pareggia il conto delle reti. All'80' ci prova ancora Bellaveglia, ma la sua parabola finisce di poco fuori.<br ><b>CALCIATORIPIU': Bertini e Bruschi</b> (Olmo Ponte). <b>Maccari e Mattioli </b>(Alberoro). D.R.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI