- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Albereta San Salvi
-
1 - 0
-
Fiesole Calcio
ALBERETA S.S.: Aprili, Normani, Nocentini, Ciani, Vannoni, Forsoni, Lorenzetti, Fantechi, Becagli, Crispi, Serra. A disp.: Gherri, Viganò, Chellini, Cappelli, Visi. All.: Lorenzo Ciofini.
FIESOLE: Perini, Stella, Rizzo, Chesches, Lascialfarri, Rubechini, Ciabini, Renzi, Lombardi, Landi, Pagliai. A disp.: Gulli, Cafali, Zini, Pasquale, Marselini. All.: Simone Salvadori.
RETE: 55' Visi.
Vittoria di misura per l'Albereta nella gara interna contro il Fiesole. È stata a partita equilibrata, aperta ad ogni risultato e vinta dalla squadra che ci ha creduto di più soprattutto nel corso della ripresa. Nel primo tempo sono gli ospiti a farsi preferire per intensità e qualità di gioco, i locali non riescono a uscire dalla propria metà campo e Pagliai e Lombardi vanno vicinissimi alla rete del vantaggio. Ai punti il Fiesole avrebbe probabilmente meritato il vantaggio, ma al riposo il punteggio è ancora ancorato sullo 0 a 0. Nella ripresa l'Albereta riesce ad uscire dal guscio e a riprendere campo a discapito della formazione avversaria, anche se di occasione vere e proprie non se ne registrano. Serve allora un episodio per sbloccare l'incontro e questo arriva al 55': sul batti e ribatti all'interno dell'area di rigore ospite, la palla giunge sui piedi di Visi che non ci pensa due volte e lascia partire una conclusione potente e precisa che si infila alle spalle di un incolpevole Perini. Nei restanti minuti di gioco il Fiesole non ha la forza per reagire e la gara si conclude sul punteggio di 1 a 0.
Calciatoripiù: Forsoni e Sormani (Albereta S.S.).
ALBERETA S.S.: Aprili, Normani, Nocentini, Ciani, Vannoni, Forsoni, Lorenzetti, Fantechi, Becagli, Crispi, Serra. A disp.: Gherri, Viganò, Chellini, Cappelli, Visi. All.: Lorenzo Ciofini.<br >FIESOLE: Perini, Stella, Rizzo, Chesches, Lascialfarri, Rubechini, Ciabini, Renzi, Lombardi, Landi, Pagliai. A disp.: Gulli, Cafali, Zini, Pasquale, Marselini. All.: Simone Salvadori.<br >
RETE: 55' Visi.
Vittoria di misura per l'Albereta nella gara interna contro il Fiesole. È stata a partita equilibrata, aperta ad ogni risultato e vinta dalla squadra che ci ha creduto di più soprattutto nel corso della ripresa. Nel primo tempo sono gli ospiti a farsi preferire per intensità e qualità di gioco, i locali non riescono a uscire dalla propria metà campo e Pagliai e Lombardi vanno vicinissimi alla rete del vantaggio. Ai punti il Fiesole avrebbe probabilmente meritato il vantaggio, ma al riposo il punteggio è ancora ancorato sullo 0 a 0. Nella ripresa l'Albereta riesce ad uscire dal guscio e a riprendere campo a discapito della formazione avversaria, anche se di occasione vere e proprie non se ne registrano. Serve allora un episodio per sbloccare l'incontro e questo arriva al 55': sul batti e ribatti all'interno dell'area di rigore ospite, la palla giunge sui piedi di Visi che non ci pensa due volte e lascia partire una conclusione potente e precisa che si infila alle spalle di un incolpevole Perini. Nei restanti minuti di gioco il Fiesole non ha la forza per reagire e la gara si conclude sul punteggio di 1 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Forsoni </b>e <b>Sormani </b>(Albereta S.S.).