- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Luccasette
-
0 - 0
- Giovani Vianova
LUCCASETTE: Greggio, Violi, Monti, Lleshi, Guidi, Giannoni, Roventini, Lapini, Petri, Ciucci, Lenzi. A disp.: Dinelli, Fascetti, Olivieri, Lucchesi, Tessa. All.: Mauro Martinelli.
GIOVANI VIA NOVA: La Falce, Pellegrini, Carrara, Ferrari, Arabelli, Iacopini, Methasani, Guadagnino, De Luca, Bisku, Stentati. A disp.: Della Corte, Cappelli, Monaci, Rosi, Pucci, Selmi. All.: Ennio Pollastrini.
ARBITRO: Erba di Pisa.
Un Luccasette in grande emergenza e con ben quattro assenze pesanti, riesce a tenere testa un buon Via Nova e a conquistare un punto preziosissimo in classifica. Mister Martinelli ridisegna la sua squadra in maniera perfetta, conferendo solidità ed equilibrio ad ogni reparto. Gli ospiti, d'altro canto, propongono il solito gioco palla a terra, senza tuttavia riuscire a creare più di tanto in zona d'attacco. La partita resta infatti ancorata ai binari di un sostanziale equilibrio per tutto il corso dei settanta minuti di gara, il pallino del gioco rimane per larghi tratti nella mani dei ragazzi di mister Pollastrini ma i padroni di casa mantengono altissimo il livello di concentrazione e coprono ogni spazio senza concedere molto agli avversari. Il Via Nova si rende pericoloso con i tiri di Guadagnino e Methasani, ma in entrambi i casi l'estremo difensore locale fa buona guardia e mantiene inviolata la propria porta. Dall'altro lato, il Luccasette potrebbe addirittura ottenere l'intera posta in palio ma La Falce non si fa sorprendere e salva la propria porta. Per il resto la partita ha raccontato poco altro, tanta intensità, molto agonismo e ben poche emozioni. Alla fine le due squadre si dividono equamente la posta in palio, con un pareggio che sembra il risultato più giusto per quanto è stato proposto dalle due contendenti nel corso del match.
Calciatoripiù: Violi (Luccasette). Guadagnino e Methasani (Giov. Via Nova).
LUCCASETTE: Greggio, Violi, Monti, Lleshi, Guidi, Giannoni, Roventini, Lapini, Petri, Ciucci, Lenzi. A disp.: Dinelli, Fascetti, Olivieri, Lucchesi, Tessa. All.: Mauro Martinelli.<br >GIOVANI VIA NOVA: La Falce, Pellegrini, Carrara, Ferrari, Arabelli, Iacopini, Methasani, Guadagnino, De Luca, Bisku, Stentati. A disp.: Della Corte, Cappelli, Monaci, Rosi, Pucci, Selmi. All.: Ennio Pollastrini.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa.
Un Luccasette in grande emergenza e con ben quattro assenze pesanti, riesce a tenere testa un buon Via Nova e a conquistare un punto preziosissimo in classifica. Mister Martinelli ridisegna la sua squadra in maniera perfetta, conferendo solidità ed equilibrio ad ogni reparto. Gli ospiti, d'altro canto, propongono il solito gioco palla a terra, senza tuttavia riuscire a creare più di tanto in zona d'attacco. La partita resta infatti ancorata ai binari di un sostanziale equilibrio per tutto il corso dei settanta minuti di gara, il pallino del gioco rimane per larghi tratti nella mani dei ragazzi di mister Pollastrini ma i padroni di casa mantengono altissimo il livello di concentrazione e coprono ogni spazio senza concedere molto agli avversari. Il Via Nova si rende pericoloso con i tiri di Guadagnino e Methasani, ma in entrambi i casi l'estremo difensore locale fa buona guardia e mantiene inviolata la propria porta. Dall'altro lato, il Luccasette potrebbe addirittura ottenere l'intera posta in palio ma La Falce non si fa sorprendere e salva la propria porta. Per il resto la partita ha raccontato poco altro, tanta intensità, molto agonismo e ben poche emozioni. Alla fine le due squadre si dividono equamente la posta in palio, con un pareggio che sembra il risultato più giusto per quanto è stato proposto dalle due contendenti nel corso del match.<br ><b>
Calciatoripiù: Violi </b>(Luccasette). <b>Guadagnino e Methasani </b>(Giov. Via Nova).