- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giovani Vianova
-
1 - 1
- Zenith Audax
GIOVANI VIA NOVA: La Falce, Pellegrini, Salvatori, Monaci, Arabelli, Iacopini, Cappelli, Guadagnino, De Luca, Bisku, Ferrari. A disp.: Della Corte, Carrara, Stentati, Methasani, Pucci. All.: Giorgio Iannello (squalificato in panchina Ennio Pollastrini).
ZENITH AUDAX: Muca, Meoni, Michienzi, Lumini, Oliverio, Ferretti, Mari, Maremmi, Perlongo, Giomi, Fratoni. A disp.: Drovandi, Carretta, Mati, Ferni, Manzi, Addorisio, Tempestini. All.: Fabio Montemaggi.
ARBITRO: Banducci di Lucca.
RETI: Ferretti, De Luca.
Frena in testa la classifica la formazione pratese di Montemaggi. Dopo il pareggio nel recupero di mercoledì con il Pistoia Nord, gli azulgrana non passano sul difficile campo della Palagina contro una squadra ben organizzata e mantengono ora in classifica un punto di vantaggio sul Jolly Montemurlo, seconda forza del campionato. Gara bellissima quella che si gioca sull'impianto pievarino con diversi capovolgimenti di fronte e ottime giocate da una parte e dall'altra. Sul finire del primo tempo, in seguito ad un'azione di angolo, sono i primi della classe a passare in vantaggio con un colpo di testa vincente che porta la firma di Ferretti. Nel secondo tempo i locali si portano in avanti alla ricerca del pareggio con Guadagnino protagonista di una prestazione mostre che con i suoi lanci per De Luca e Bisku mette più volte in apprensione la squadra avversaria. Il pareggio arriva su bella giocata di Bisku con De Luca che anticipa i difensori pratesi e con un tocco raffinato firma il gol dell'1-1. Si continua a giocare e a lottare su tutti i palloni. Ancora il Via Nova si rende pericoloso con Guadagnino che supera due avversari e tira fuori da posizione favorevole. Anche la Zenith Audax va vicina alla rete con bomber Perlongo che serve Mati che tira alto. Negli ultimi minuti super Guadagnino supera due avversari e va al tiro che viene stoppato da un intervento di un giocatore ospite. Alla fine il risultato finale è da considerarsi giusto con gli ospiti che si sono confermati squadra fisica e ben disposta sul terreno di gioco mentre fra i locali è emerso Iacopini a guidare la difesa, ottime le prove anche di Arabelli e D e Luca, su tutti super Guadagnino.
Calciatoripiù: Iacopini, Arabelli, De Luca, Guadagnino (Giovani Via Nova), Ferretti,
Oliverio (Zenith Audax).
P.A.
GIOVANI VIA NOVA: La Falce, Pellegrini, Salvatori, Monaci, Arabelli, Iacopini, Cappelli, Guadagnino, De Luca, Bisku, Ferrari. A disp.: Della Corte, Carrara, Stentati, Methasani, Pucci. All.: Giorgio Iannello (squalificato in panchina Ennio Pollastrini).<br >ZENITH AUDAX: Muca, Meoni, Michienzi, Lumini, Oliverio, Ferretti, Mari, Maremmi, Perlongo, Giomi, Fratoni. A disp.: Drovandi, Carretta, Mati, Ferni, Manzi, Addorisio, Tempestini. All.: Fabio Montemaggi.<br >
ARBITRO: Banducci di Lucca.<br >
RETI: Ferretti, De Luca.
Frena in testa la classifica la formazione pratese di Montemaggi. Dopo il pareggio nel recupero di mercoledì con il Pistoia Nord, gli azulgrana non passano sul difficile campo della Palagina contro una squadra ben organizzata e mantengono ora in classifica un punto di vantaggio sul Jolly Montemurlo, seconda forza del campionato. Gara bellissima quella che si gioca sull'impianto pievarino con diversi capovolgimenti di fronte e ottime giocate da una parte e dall'altra. Sul finire del primo tempo, in seguito ad un'azione di angolo, sono i primi della classe a passare in vantaggio con un colpo di testa vincente che porta la firma di Ferretti. Nel secondo tempo i locali si portano in avanti alla ricerca del pareggio con Guadagnino protagonista di una prestazione mostre che con i suoi lanci per De Luca e Bisku mette più volte in apprensione la squadra avversaria. Il pareggio arriva su bella giocata di Bisku con De Luca che anticipa i difensori pratesi e con un tocco raffinato firma il gol dell'1-1. Si continua a giocare e a lottare su tutti i palloni. Ancora il Via Nova si rende pericoloso con Guadagnino che supera due avversari e tira fuori da posizione favorevole. Anche la Zenith Audax va vicina alla rete con bomber Perlongo che serve Mati che tira alto. Negli ultimi minuti super Guadagnino supera due avversari e va al tiro che viene stoppato da un intervento di un giocatore ospite. Alla fine il risultato finale è da considerarsi giusto con gli ospiti che si sono confermati squadra fisica e ben disposta sul terreno di gioco mentre fra i locali è emerso Iacopini a guidare la difesa, ottime le prove anche di Arabelli e D e Luca, su tutti super Guadagnino. <br ><b>
Calciatoripiù: Iacopini, Arabelli, De Luca, Guadagnino (Giovani Via Nova), Ferretti, <br >Oliverio (Zenith Audax).</b>
P.A.