- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Settignanese
-
0 - 2
- Olmoponte Arezzo
SETTIGNANESE: Massa, Gramigni, Raiano, Sina (30' Ortolani), Magnelli, De Marco (25' Casini), Eredi, Ballerini, Degl'Innocenti, Verniani (67' Indio), Treccioni. A disp.: Misseri, Tasca. All.: Maurizio Romei.
OLMOPONTE: Angori, Boncompagni (Gallorini), Randellino, Spertilli, Meta, Frivoli, Sani, Lafalce (Tavanti), Digoro (Orlandi), Casagni, Sciarri (Paolucci). A disp.: Bellini. All.: Marco Sereni.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETI: 7' Sciarri, 36' Digoro.
Continua con una vittoria il campionato da terza della classe dell'Olmoponte che, in casa della Settignanese, si impone per 2 a 0. La partita inizialmente risulta equilibrata, con due squadre attente a non scoprirsi in fase difensiva. Il primo goal però arriva dopo appena sette minuti grazie al numero undici ospite Sciarri che, dopo aver dribblato il diretto avversario, finta il tiro, rientra sul sinistro e batte di piatto l'incolpevole Massa. Gli ospiti prendono coraggio e tornano al tiro con Boncompagni che di testa, sugli sviluppi di un corner, spara di poco alto. Da questo momento in poi la prima frazione vive una fase di stallo, in cui nessuna delle due compagini riesce ad impensierire i due estremi difensori, anche a causa di una circolazione di palla che si concentra per di più nella zona mediana del campo. La prima frazione finisce sul risultato di 0 a 1 e, dopo appena sessanta secondi dalla ripresa del gioco, l'Olmoponte trova il raddoppio. Questa volta ad andare in goal ci pensa Di Goro che, sfruttando una palla che filtra nell'area di rigore, si inserisce sul secondo palo e di piatto destro manda la sfera in porta. La Settignanese prova a reagire, ma non riesce a produrre occasioni pericolose e così, dopo una pericolosa conclusione di Fani, bravo a dribblare due avversari, ma fermato da Massa in uscita, la partita si conclude senza altri sussulti, regalando i tre punti ad un Olmoponte sempre più terzo in graduatoria.
Calciatoripiù: per la Settignanese arriva una prestazione sotto tono, dovuta alla poca incisività in fase offensiva. L'Olmoponte raggiunge quota undici successi stagionali, con una prestazione coriacea. Da segnalare Di Goro, migliore in campo.
SETTIGNANESE: Massa, Gramigni, Raiano, Sina (30' Ortolani), Magnelli, De Marco (25' Casini), Eredi, Ballerini, Degl'Innocenti, Verniani (67' Indio), Treccioni. A disp.: Misseri, Tasca. All.: Maurizio Romei. <br >OLMOPONTE: Angori, Boncompagni (Gallorini), Randellino, Spertilli, Meta, Frivoli, Sani, Lafalce (Tavanti), Digoro (Orlandi), Casagni, Sciarri (Paolucci). A disp.: Bellini. All.: Marco Sereni.<br >
ARBITRO: Scarso di Prato.<br >
RETI: 7' Sciarri, 36' Digoro.
Continua con una vittoria il campionato da terza della classe dell'Olmoponte che, in casa della Settignanese, si impone per 2 a 0. La partita inizialmente risulta equilibrata, con due squadre attente a non scoprirsi in fase difensiva. Il primo goal però arriva dopo appena sette minuti grazie al numero undici ospite Sciarri che, dopo aver dribblato il diretto avversario, finta il tiro, rientra sul sinistro e batte di piatto l'incolpevole Massa. Gli ospiti prendono coraggio e tornano al tiro con Boncompagni che di testa, sugli sviluppi di un corner, spara di poco alto. Da questo momento in poi la prima frazione vive una fase di stallo, in cui nessuna delle due compagini riesce ad impensierire i due estremi difensori, anche a causa di una circolazione di palla che si concentra per di più nella zona mediana del campo. La prima frazione finisce sul risultato di 0 a 1 e, dopo appena sessanta secondi dalla ripresa del gioco, l'Olmoponte trova il raddoppio. Questa volta ad andare in goal ci pensa Di Goro che, sfruttando una palla che filtra nell'area di rigore, si inserisce sul secondo palo e di piatto destro manda la sfera in porta. La Settignanese prova a reagire, ma non riesce a produrre occasioni pericolose e così, dopo una pericolosa conclusione di Fani, bravo a dribblare due avversari, ma fermato da Massa in uscita, la partita si conclude senza altri sussulti, regalando i tre punti ad un Olmoponte sempre più terzo in graduatoria. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Settignanese arriva una prestazione sotto tono, dovuta alla poca incisività in fase offensiva. L'Olmoponte raggiunge quota undici successi stagionali, con una prestazione coriacea. Da segnalare <b>Di Goro</b>, migliore in campo.