- Pulcini GIR.Ovest
-
Romaiano
-
6 - 0
-
Giov. Fucecchio
ROMAIANO: Giannangeli, Bertucci, Fiumanò, Bisconti, Campigli, Qevani, Fiscella, Maestrelli, Ferrini, Pellegrino. All.: Cristiani - Gorini.
GIOV. FUCECCHIO B : Iago, Ricciarelli, Vassallo, Iolucci, Bruchi, Conti, Barilà. Entrati: Talini, Dainelli, Trovato. All.: Del Bino - Lemmi.
RETI: 2 Bisconti, 2 Fiscella, Fiumanò, Ferrini.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 2-0.
Si chiude con un bel successo casalingo la prima parte di stagione del Romaiano prima della sosta natalizia. Nel match odierno contro il Fucecchio, i padroni di casa partono molto bene e chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco grazie alla rete di Bisconti. Nella ripresa il Fucecchio cede un po' di terreno ed i locali ne approfittano segnando tre gol grazie a Fiscella (doppietta per lui, ottima la sua prova) e Fiumanò. Nel terzo tempo la marcia del Romaiano non conosce sosta ed i padroni di casa incrementano ulteriormente il proprio vantaggio con le reti di Ferrini prima e Bisconti poi che dopo aver aperto le marcature le chiude con la sesta rete di giornata, peraltro molto bella, ottenuta con un gran tiro angolato ed imparabile dopo un pregevole dribbling ai danni di un difensore avversario.
Calciatoripiù: Bisconti, Campigli e Qevani (Romaiano); Bruchi (Giov. Fucecchio).
ROMAIANO: Giannangeli, Bertucci, Fiumanò, Bisconti, Campigli, Qevani, Fiscella, Maestrelli, Ferrini, Pellegrino. All.: Cristiani - Gorini.<br >GIOV. FUCECCHIO B : Iago, Ricciarelli, Vassallo, Iolucci, Bruchi, Conti, Barilà. Entrati: Talini, Dainelli, Trovato. All.: Del Bino - Lemmi.<br >
RETI: 2 Bisconti, 2 Fiscella, Fiumanò, Ferrini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 2-0.
Si chiude con un bel successo casalingo la prima parte di stagione del Romaiano prima della sosta natalizia. Nel match odierno contro il Fucecchio, i padroni di casa partono molto bene e chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco grazie alla rete di Bisconti. Nella ripresa il Fucecchio cede un po' di terreno ed i locali ne approfittano segnando tre gol grazie a Fiscella (doppietta per lui, ottima la sua prova) e Fiumanò. Nel terzo tempo la marcia del Romaiano non conosce sosta ed i padroni di casa incrementano ulteriormente il proprio vantaggio con le reti di Ferrini prima e Bisconti poi che dopo aver aperto le marcature le chiude con la sesta rete di giornata, peraltro molto bella, ottenuta con un gran tiro angolato ed imparabile dopo un pregevole dribbling ai danni di un difensore avversario.<br ><b>
Calciatoripiù: Bisconti, Campigli e Qevani (Romaiano); Bruchi (Giov. Fucecchio).</b>