- Giovanissimi B GIR.B
-
Albereta San Salvi
-
4 - 0
-
Sales
ALBERETA SS: Lizzo, Mazzocca, Salemme, Mearini, Salsano, Erriquez, Mugnaini, Tragetti N., Pozzi, Grassi, Martines. A disp.: Targetti M., Risaliti, Senesi, Gellanuj, Marcelli, Bertaccini. All.: Patrizio Zeroni.
SALES: Batista, Perini, Pucci, Filipponi, Galli, Conti, Garaffini, Abrignani, Michelotti, Antoni, Bassi. A disp.: Miniati, Ballini, Cosimelli, Frittelli, Wachter, Pasquini. All.: Maurizio Parigi.
ARBITRO: Misuri di Firenze.
RETI: 2 Martines, 2 Grassi.
Vittoria convincente dell'Albereta tra le proprie mura. I padroni di casa archiviano la pratica Sales già nel primo tempo, trascinati dalle due doppiette di Grassi e Martines. Nel secondo spazio entrano in campo anche le seconde linee, ma il risultato non cambia. A portare i suoi in vantaggio è Grassi, che dopo una discesa sulla fascia calcia in porta e fa 1-0. Il raddoppio viene firmato da Martines, su cross di Grassi, che nell'occasione veste quindi i panni di assist man. Il 3-0 è opera di Martinez lanciato in profondità da N. Targetti. L'ultima rete arriva invece al termine di un'azione personale di Grassi, che entra in area di rigore e spara in porta. L'arbitro manda quindi le squadre a prendere un tè caldo, ma al rientro dagli spogliatoi i ritmi si allentano e non si registrano occasioni da gol interessanti. Dunque il punteggio non cambia e l'Albereta può festeggiare i tre punti, che gli permettono di portare a casa l'ennesima vittoria in stagione.
Calciatoripiù: vanno sicuramente premiati Martines e Grassi, i quali grazie a una prestazione davvero devastante si guadagnano la palma di migliori in campo.
ALBERETA SS: Lizzo, Mazzocca, Salemme, Mearini, Salsano, Erriquez, Mugnaini, Tragetti N., Pozzi, Grassi, Martines. A disp.: Targetti M., Risaliti, Senesi, Gellanuj, Marcelli, Bertaccini. All.: Patrizio Zeroni.<br >SALES: Batista, Perini, Pucci, Filipponi, Galli, Conti, Garaffini, Abrignani, Michelotti, Antoni, Bassi. A disp.: Miniati, Ballini, Cosimelli, Frittelli, Wachter, Pasquini. All.: Maurizio Parigi.<br >
ARBITRO: Misuri di Firenze.<br >
RETI: 2 Martines, 2 Grassi.
Vittoria convincente dell'Albereta tra le proprie mura. I padroni di casa archiviano la pratica Sales già nel primo tempo, trascinati dalle due doppiette di Grassi e Martines. Nel secondo spazio entrano in campo anche le seconde linee, ma il risultato non cambia. A portare i suoi in vantaggio è Grassi, che dopo una discesa sulla fascia calcia in porta e fa 1-0. Il raddoppio viene firmato da Martines, su cross di Grassi, che nell'occasione veste quindi i panni di assist man. Il 3-0 è opera di Martinez lanciato in profondità da N. Targetti. L'ultima rete arriva invece al termine di un'azione personale di Grassi, che entra in area di rigore e spara in porta. L'arbitro manda quindi le squadre a prendere un tè caldo, ma al rientro dagli spogliatoi i ritmi si allentano e non si registrano occasioni da gol interessanti. Dunque il punteggio non cambia e l'Albereta può festeggiare i tre punti, che gli permettono di portare a casa l'ennesima vittoria in stagione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: vanno sicuramente premiati <b>Martines</b> e <b>Grassi</b>, i quali grazie a una prestazione davvero devastante si guadagnano la palma di migliori in campo.