- Terza Categoria
-
Unione Montalbano
-
1 - 2
-
Pontelungo
U.MONTALBANO: Iori, Lombardi, Giusfredi, Peroni, Mobilio, Ferrari, Bonfanti, Ballanti, Vieceli, Sodini, De Stefano. A disp.: Vacchio, Fedi, Monti, Cecchi, Pierozzi. All.: Lustri.
PONTELUNGO: Noli, Bonini, Greggio, Saccomando, Mitresi, Bartolini, Pavoni, Magera, Via, Scarpelli, Casciaro. A disp.: Ierinò, Giannini, Carrara, Cantini, Livi, Costantini. All.: Mazzacane.
RETI: Bonfanti, Ierinò, Carrara.
Vittoria esterna del Pontelungo che a sorpresa vince sul campo del Montalbano. I locali giocano meglio enla prima frazione e passano in vantaggio con un calcio di punizione di Bonfanti. Ma nella ripresa mister Mazzacane indovina i cambi e proprio i nuovi entrati saranno determinanti. Il primo gol lo segna Ierinò su cross di Bartolini. Poco dopo Carrara parte da centrocampo, semina gli avversari, entra in area e viene falciato da dietro. Nell'occasione i padroni di casa, oltre al rigore, restano anche in dieci per il logico rosso sventolato al difensore locale. Dagli undici metri lo stesso Carrara realizza regalando i tre punti alla compagine di mister Mazzacane.
Calciatoripiù. Per il Montalbano bene Sodini e Bonfanti, epr il Pontelungo Bartolini e Carrara.
U.MONTALBANO: Iori, Lombardi, Giusfredi, Peroni, Mobilio, Ferrari, Bonfanti, Ballanti, Vieceli, Sodini, De Stefano. A disp.: Vacchio, Fedi, Monti, Cecchi, Pierozzi. All.: Lustri.<br >PONTELUNGO: Noli, Bonini, Greggio, Saccomando, Mitresi, Bartolini, Pavoni, Magera, Via, Scarpelli, Casciaro. A disp.: Ierinò, Giannini, Carrara, Cantini, Livi, Costantini. All.: Mazzacane.<br >
RETI: Bonfanti, Ierinò, Carrara.
Vittoria esterna del Pontelungo che a sorpresa vince sul campo del Montalbano. I locali giocano meglio enla prima frazione e passano in vantaggio con un calcio di punizione di Bonfanti. Ma nella ripresa mister Mazzacane indovina i cambi e proprio i nuovi entrati saranno determinanti. Il primo gol lo segna Ierinò su cross di Bartolini. Poco dopo Carrara parte da centrocampo, semina gli avversari, entra in area e viene falciato da dietro. Nell'occasione i padroni di casa, oltre al rigore, restano anche in dieci per il logico rosso sventolato al difensore locale. Dagli undici metri lo stesso Carrara realizza regalando i tre punti alla compagine di mister Mazzacane. <b>
Calciatoripiù</b>. Per il Montalbano bene Sodini e Bonfanti, epr il Pontelungo Bartolini e Carrara.