- Giovanissimi Provinciali
- Pol. 90 Montale
-
3 - 0
- Vannucci
POL.90: Iannotta, Andreini, Agnello, Cianetti, Manganello, Masotti, Montella, Niccoli, Paolantonio, Paperetti, Salvatore. A disp.: Mazzei, Salzano, Soldani. All.: Scannerini.
VANNUCCI: Vannini, Battiloni, Geri, Giardi, Macchia, Massaini, Breschi, Gori, Scartabelli, Rossi, Lacava. A disp.: Benfari, Sammartino, Cozza, Pavoni, Agnelli, Franceschini, Querci. All.: Generali.
ARBITRO: Scartabelli di Pistoia.
RETI: Paolantonio 3.
Successo interno per la Pol.90 guidata da mister Scannerini, che supera con il risultato finale di 3-0 il Vannucci, al termine di una bella gara disputata dalla compagine locale, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, ha senza dubbio meritato questo netto successo interno. La Pol.90 è trascinato alla vittoria finale dalla bella tripletta personale messa a referto da Paolantonio, una rete siglata da calcio di rigore, che ha così fissato il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore della compagine locale, che esce così dal terreno di gioco con i tre punti in palio. Calciatorepiù: Per i padroni di casa della Pol.90 citiamo l'ottima gara disputata da Paolantonio, autore della tripletta personale che porta i suoi al successo finale.
POL.90: Iannotta, Andreini, Agnello, Cianetti, Manganello, Masotti, Montella, Niccoli, Paolantonio, Paperetti, Salvatore. A disp.: Mazzei, Salzano, Soldani. All.: Scannerini.<br >VANNUCCI: Vannini, Battiloni, Geri, Giardi, Macchia, Massaini, Breschi, Gori, Scartabelli, Rossi, Lacava. A disp.: Benfari, Sammartino, Cozza, Pavoni, Agnelli, Franceschini, Querci. All.: Generali.<br >
ARBITRO: Scartabelli di Pistoia.<br >
RETI: Paolantonio 3.
Successo interno per la Pol.90 guidata da mister Scannerini, che supera con il risultato finale di 3-0 il Vannucci, al termine di una bella gara disputata dalla compagine locale, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, ha senza dubbio meritato questo netto successo interno. La Pol.90 è trascinato alla vittoria finale dalla bella tripletta personale messa a referto da Paolantonio, una rete siglata da calcio di rigore, che ha così fissato il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore della compagine locale, che esce così dal terreno di gioco con i tre punti in palio. <b>Calciatorepiù</b>: Per i padroni di casa della Pol.90 citiamo l'ottima gara disputata da <b>Paolantonio</b>, autore della tripletta personale che porta i suoi al successo finale.