- Giovanissimi Provinciali
- Aglianese
-
0 - 1
- P.S.B. Pistoia
AC.AGLIANESE: Becocci, Cappellini, Carrai, Conti, Francia, MAgnolfi, Mitresi, Tissi, Traversari, Boni, Bongi. A disp.: Di Pietro, Ibra, Sina, Monteroppi. All.: Nerozzi.
P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Bergamini, Boschi, Cammarano, Caprio, Di Maio, Dodaj, Giusti, Mantice, Muja, Pacini. A disp.: Berti, Camatti, Chiti, Gori, Fasil Kifle, Ruffoli, Scalise Gabriele. All.: Mascali.
ARBITRO: Protti di Pistoia.
RETE: Mantice.
Vittoria esterna di misura in favore del P.S.B. Pistoia di mister Mascali, che supera con il risultato finale di 1-0 l'Aglianese, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due formazioni scese in campo demeritasse, cosicché il risultato finale di pareggio sarebbe apparso come quello più giusto, in virtù di quanto visto in campo. Il pesantissimo ed importantissimo gol che ha fatto la differenza per i bonellini porta la firma di Mantice, che insacca con un bel tiro dalla distanza, che regala così i tre punti ai suoi, che escono dal terreno di gioco con il bottino pieno. Calciatorepiù: Per gli ospiti del P.S.B. Pistoia segnaliamo l'ottima gara disputata da Mantice, autore del gol vittoria per i suoi.
AC.AGLIANESE: Becocci, Cappellini, Carrai, Conti, Francia, MAgnolfi, Mitresi, Tissi, Traversari, Boni, Bongi. A disp.: Di Pietro, Ibra, Sina, Monteroppi. All.: Nerozzi.<br >P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Bergamini, Boschi, Cammarano, Caprio, Di Maio, Dodaj, Giusti, Mantice, Muja, Pacini. A disp.: Berti, Camatti, Chiti, Gori, Fasil Kifle, Ruffoli, Scalise Gabriele. All.: Mascali.<br >
ARBITRO: Protti di Pistoia.<br >
RETE: Mantice.
Vittoria esterna di misura in favore del P.S.B. Pistoia di mister Mascali, che supera con il risultato finale di 1-0 l'Aglianese, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due formazioni scese in campo demeritasse, cosicché il risultato finale di pareggio sarebbe apparso come quello più giusto, in virtù di quanto visto in campo. Il pesantissimo ed importantissimo gol che ha fatto la differenza per i bonellini porta la firma di Mantice, che insacca con un bel tiro dalla distanza, che regala così i tre punti ai suoi, che escono dal terreno di gioco con il bottino pieno. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti del P.S.B. Pistoia segnaliamo l'ottima gara disputata da <b>Mantice</b>, autore del gol vittoria per i suoi.