- Giovanissimi Provinciali
- Sporting Casini
-
6 - 0
- Pol. 90 Montale
SPORTING CASINI: Baldacci, Bregza, Bobini, Drovandi, Ejelli, Erca, Federici, Fondi, Leka, Lori, Masi, Monaco, Orlandi, Paoletti, Rakita, Rhiina. All.: D'Agostino.
POL.90: Iannotta, Agnello, Cianetti, Innocenti, Manganello, Masotti, Montella, Niccoli, Paolantonio, Paperetti, Salvatore. A disp.: Andreini, Mazzei, Salzano, Soldani, Krasniqi. All.: Scannerini.
ARBITRO: Banfi di Pistoia.
RETI: Autorete, Drovandi 2, rig. Erca, Monaco, Rakita.
Vittoria interna per lo Sporting Casini, che supera con il perentorio risultato finale di 6-0 la Pol. 90. La rete che sblocca il match in favore dei locali è una sfortunata autorete su corner di Erca, da parte di un giocatore ospite. Il raddoppio del Casini arriva su lancio di Lori per Drovandi, che con un bel pallonetto prima saltava il portiere in uscita, poi controllava e depositata in rete. Il 3-0 in favore dei padroni di casa è realizzato da Erca, che trasforma dagli undici metri un calcio di rigore. La quarta rete del Casini arriva dopo uno svarione del portiere ospite e Drovandi appoggiava in rete da due passi. Nel secondo tempo la musica non è cambiata e dopo dieci minuti Monaco raccoglie un bel tiro di Lori e trasformava la quinta rete in favore dei suoi. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 6-0 in favore della compagine casalinga arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Erca e sul secondo palo Rakita si smarca colpendo la palla di testa ed insacca in rete. Calciatorepiù: Per i padroni di casa dello Sporting Casini citiamo l'ottima gara disputata da Rakita, autore di una rete.
SPORTING CASINI: Baldacci, Bregza, Bobini, Drovandi, Ejelli, Erca, Federici, Fondi, Leka, Lori, Masi, Monaco, Orlandi, Paoletti, Rakita, Rhiina. All.: D'Agostino.<br >POL.90: Iannotta, Agnello, Cianetti, Innocenti, Manganello, Masotti, Montella, Niccoli, Paolantonio, Paperetti, Salvatore. A disp.: Andreini, Mazzei, Salzano, Soldani, Krasniqi. All.: Scannerini.<br >
ARBITRO: Banfi di Pistoia.<br >
RETI: Autorete, Drovandi 2, rig. Erca, Monaco, Rakita.
Vittoria interna per lo Sporting Casini, che supera con il perentorio risultato finale di 6-0 la Pol. 90. La rete che sblocca il match in favore dei locali è una sfortunata autorete su corner di Erca, da parte di un giocatore ospite. Il raddoppio del Casini arriva su lancio di Lori per Drovandi, che con un bel pallonetto prima saltava il portiere in uscita, poi controllava e depositata in rete. Il 3-0 in favore dei padroni di casa è realizzato da Erca, che trasforma dagli undici metri un calcio di rigore. La quarta rete del Casini arriva dopo uno svarione del portiere ospite e Drovandi appoggiava in rete da due passi. Nel secondo tempo la musica non è cambiata e dopo dieci minuti Monaco raccoglie un bel tiro di Lori e trasformava la quinta rete in favore dei suoi. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 6-0 in favore della compagine casalinga arriva sugli sviluppi di un <b>calcio di punizione battuto da Erca e sul secondo palo Rakita si smarca colpendo la palla di testa ed insacca in rete. Calciatorepiù</b>: Per i padroni di casa dello Sporting Casini citiamo l'ottima gara disputata da <b>Rakita</b>, autore di una rete.