• Juniores Provinciali
  • Sporting Chiesanuova
  • 3 - 0
  • Feeling Tobbianese


SPORTING CHIESANUOVA: Toccaceli, Manushi, Kola, Fanfani Fr, Caricati, Melani, Agliana, Tozzini, Mirra, D'Alò, Biagioni. A disp: Laino, Cipriani, Fanfani Fi, Poli, Meleqi, Santini. All.: Giusti.
TOBBIANESE: Biagioli, Tesi, Fedorchuk, Guerri, Bindi, Resti, Brandu, Giacomelli. All.: Chiaroni.

RETI: 7' e 22' Mirra; 18' D'Alò.



Si conclude nel peggiore dei modi la partita fra lo Sporting Chiesanuova e la Feeling Tobbianese, sospesa al 40' di gioco del primo tempo per numero di giocatori insufficienti in campo per la Tobbianese. Formazione di mister Chiaroni che a seguito delle due pesanti squalifiche subìte in settimana dal giudice sportivo, si presenta fortemente rimaneggiata con soli otto elementi nella nota ufficiale. Per il Chiesanuova quindi una situazione decisamente favorevole, con la compagine di Giusti che non si lascia sfuggire la ghiotta chance, realizzando ben tre reti nei primi venticinque minuti. Si comincia con il gol dell'esperto Mirra che sblocca il parziale, seguito pochi minuti più tardi dal compagno D'Alò che mette nel sacco il raddoppio. Nel frattempo Brando si fa espellere per proteste, andando ad inveire con decisione nei confronti del direttore di gara per un calcio di punizione non concesso in suo favore. Tobbianese che così si ritrova in soli sette uomini, mentre lo Sporting Chiesanuova trova il modo di dilagare firmando il 3-0 ancora con Mirra, alla doppietta personale. Si continua con i padroni di casa che provano a non infierire e la Tobbianese che cerca di contenere. Si arriva così velocemente al 40' quando un infortunio muscolare costringe un altro calciatore della Tobbianese ad abbandonare il rettangolo di gioco del campo di via Tirso, con il direttore di gara che non può esimersi dal fischiare il termine anticipato della partita, regalando di fatto la vittoria per 3-0 a tavolino allo Sporting Chiesanuova.

SPORTING CHIESANUOVA: Toccaceli, Manushi, Kola, Fanfani Fr, Caricati, Melani, Agliana, Tozzini, Mirra, D'Al&ograve;, Biagioni. A disp: Laino, Cipriani, Fanfani Fi, Poli, Meleqi, Santini. All.: Giusti.<br >TOBBIANESE: Biagioli, Tesi, Fedorchuk, Guerri, Bindi, Resti, Brandu, Giacomelli. All.: Chiaroni.<br > RETI: 7' e 22' Mirra; 18' D'Al&ograve;. Si conclude nel peggiore dei modi la partita fra lo Sporting Chiesanuova e la Feeling Tobbianese, sospesa al 40' di gioco del primo tempo per numero di giocatori insufficienti in campo per la Tobbianese. Formazione di mister Chiaroni che a seguito delle due pesanti squalifiche sub&igrave;te in settimana dal giudice sportivo, si presenta fortemente rimaneggiata con soli otto elementi nella nota ufficiale. Per il Chiesanuova quindi una situazione decisamente favorevole, con la compagine di Giusti che non si lascia sfuggire la ghiotta chance, realizzando ben tre reti nei primi venticinque minuti. Si comincia con il gol dell'esperto Mirra che sblocca il parziale, seguito pochi minuti pi&ugrave; tardi dal compagno D'Al&ograve; che mette nel sacco il raddoppio. Nel frattempo Brando si fa espellere per proteste, andando ad inveire con decisione nei confronti del direttore di gara per un calcio di punizione non concesso in suo favore. Tobbianese che cos&igrave; si ritrova in soli sette uomini, mentre lo Sporting Chiesanuova trova il modo di dilagare firmando il 3-0 ancora con Mirra, alla doppietta personale. Si continua con i padroni di casa che provano a non infierire e la Tobbianese che cerca di contenere. Si arriva cos&igrave; velocemente al 40' quando un infortunio muscolare costringe un altro calciatore della Tobbianese ad abbandonare il rettangolo di gioco del campo di via Tirso, con il direttore di gara che non pu&ograve; esimersi dal fischiare il termine anticipato della partita, regalando di fatto la vittoria per 3-0 a tavolino allo Sporting Chiesanuova.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI