- Giovanissimi Provinciali
- P.S.B. Pistoia
-
0 - 0
- C.F. 2001
P.S.B. PISTOIA: Camatti, Bergamini, Boschi, Caprio, Di Maio, Dodaj, Giusti, Maiorana, Mantice, Muja, Pacini. A disp.: Berti, Cammarano, Frosini, Goril, Fasil Kifle, Michelozzi, Ruffoli. All.: Mascali.
C.F. 2001: Pazzaglia, Cangioli, Mule Gigli, Niccoli, Badiani, Borgo, Dituccio, Arcuri, Guidetti, Mounir. A Disp.: Cioffi Simoni, Citea, Vassallo, Biagini, Barguig. All.: Nesti.
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.
Termina in parità l'incontro di campionato tra il P.S.B. Pistoia guidato da mister Mascali e il C.F. 2001 di mister Nesti, che concludono le ostilità a reti inviolate, sul parziale inziale di 0-0, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto per quanto visto in campo, con le due contendenti che escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del C.F. 2001 citiamo le buone prestazioni fornite da Cangioli e Badiani.
P.S.B. PISTOIA: Camatti, Bergamini, Boschi, Caprio, Di Maio, Dodaj, Giusti, Maiorana, Mantice, Muja, Pacini. A disp.: Berti, Cammarano, Frosini, Goril, Fasil Kifle, Michelozzi, Ruffoli. All.: Mascali.<br >C.F. 2001: Pazzaglia, Cangioli, Mule Gigli, Niccoli, Badiani, Borgo, Dituccio, Arcuri, Guidetti, Mounir. A Disp.: Cioffi Simoni, Citea, Vassallo, Biagini, Barguig. All.: Nesti.<br >
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.
Termina in parità l'incontro di campionato tra il P.S.B. Pistoia guidato da mister Mascali e il C.F. 2001 di mister Nesti, che concludono le ostilità a reti inviolate, sul parziale inziale di 0-0, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto per quanto visto in campo, con le due contendenti che escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del C.F. 2001 citiamo le buone prestazioni fornite da <b>Cangioli </b>e <b>Badiani</b>.