- Giovanissimi Provinciali
- Casalguidi
-
2 - 1
- Sporting Casini
CASALGUIDI: Trinci, Lunardi, Aiuti, Robusto, Biagini, Passaretta, Querci, Mariotti, Kuka, Bolognini, Torrocci. A disp.: Melani, Leporatti, Caramelli, Alberti, Tojalli, Monfardini, Magazzini. All.: Paolacci.
SPORTING CASINI: Baldacci, Bobini, Drovandi, Ejelli, Erca, Fondi, Leka, Lori, Masi, Monaco, Orlandi, Paoletti, Rakita, Rhiina. All.: D'Agostino.
ARBITRO: Batini di Pistoia.
RETI: Kuka 2, Lori.
Termina con il risultato finale di 2-1 in favore dei padroni di casa la sfida tra il Casalguidi e lo Sporting Casini. Nel primo tempo la partita è combattuta a centrocampo con due occasioni per entrambi le squadre ma senza rischi per i portieri e si va al riposo col punteggio 0-0. Nella ripresa Il Casalguidi passa subito in vantaggio con Kuka da palla battuta da centrocampo e rilanciata in avanti, è bravo ad anticipare la difesa avversaria e fa gol al 36'. Poi ancora due occasioni per i locali, prima Bolognini e poi Torrocci falliscono il raddoppio, anche per la bravura del portiere avversario, nel chiudere lo specchio della porta. Al 50' su calcio d'angolo battuto da Robusto, mischia in area di rigore e colpisce Kuka su deviazione di un difensore e fa il 2-0 per il Casalguidi, che va vicino al 3-0 ma è ancora bravo il portiere ospite a parare su Bolognini. A fine partita su calcio di punizione battuto da Erca colpisce di testa Lori, con gli ospiti che siglano il gol del 2-1 finale in favore della compagine guidata da mister Paolacci.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Pescia citiamo l'ottima prova disputata da Kuka, che trascina i suoi alla vittoria siglando una bella doppietta personale. Per gli ospiti dello Sporting Casini citiamo la bella prestazione offerta da Masi, autore di alcune belle parate.
CASALGUIDI: Trinci, Lunardi, Aiuti, Robusto, Biagini, Passaretta, Querci, Mariotti, Kuka, Bolognini, Torrocci. A disp.: Melani, Leporatti, Caramelli, Alberti, Tojalli, Monfardini, Magazzini. All.: Paolacci.<br >SPORTING CASINI: Baldacci, Bobini, Drovandi, Ejelli, Erca, Fondi, Leka, Lori, Masi, Monaco, Orlandi, Paoletti, Rakita, Rhiina. All.: D'Agostino.<br >
ARBITRO: Batini di Pistoia.<br >
RETI: Kuka 2, Lori.
Termina con il risultato finale di 2-1 in favore dei padroni di casa la sfida tra il Casalguidi e lo Sporting Casini. Nel primo tempo la partita è combattuta a centrocampo con due occasioni per entrambi le squadre ma senza rischi per i portieri e si va al riposo col punteggio 0-0. Nella ripresa Il Casalguidi passa subito in vantaggio con Kuka da palla battuta da centrocampo e rilanciata in avanti, è bravo ad anticipare la difesa avversaria e fa gol al 36'. Poi ancora due occasioni per i locali, prima Bolognini e poi Torrocci falliscono il raddoppio, anche per la bravura del portiere avversario, nel chiudere lo specchio della porta. Al 50' su calcio d'angolo battuto da Robusto, mischia in area di rigore e colpisce Kuka su deviazione di un difensore e fa il 2-0 per il Casalguidi, che va vicino al 3-0 ma è ancora bravo il portiere ospite a parare su Bolognini. A fine partita su calcio di punizione battuto da Erca colpisce di testa Lori, con gli ospiti che siglano il gol del 2-1 finale in favore della compagine guidata da mister Paolacci. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Pescia citiamo l'ottima prova disputata da <b>Kuka</b>, che trascina i suoi alla vittoria siglando una bella doppietta personale. Per gli ospiti dello Sporting Casini citiamo la bella prestazione offerta da <b>Masi</b>, autore di alcune belle parate.