• Juniores Provinciali
  • La Querce
  • 2 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


LA QUERCE: Milli, Sarti, Mini, Baio, Mihana, Bucelli, Vespro, Giunta, Alfonso, Salvatore, Nesti. A disp.: Martini, Venturi, Castellana, Bini, Crociani, Gashi, Rabatti. All.: Pettinari.
SAN LORENZO CAMPI: Quercioli, Pippi, Michelini, Cherubini, Lenzetti, Desideri, Pacini, Lascialfari, Biagiotti, Lutaj, Ibraliu. A disp.: Jin, Fullone, Romualdi, Zuardi, Sanni, Maramai. All.: Lombardi.

RETI: Giunta, Gashi.



Importante vittoria de La Querce che accorcia le distanze dalla vetta e torna a sperare in un aggancio reale (e non virtuale avendo una gara in più) alla capolista Mezzana. Buona partita del San Lorenzo che attacca più dei padroni di casa, pur senza creare grosse occasioni da gol. Vanno in vantaggio però i locali al 12', sfruttando un errore difensivo del San Lorenzo, è bravo Giunta a battere Quercioli in uscita, 1-0. Gli ospiti tentano una reazione, ma al 20' è ancora La Querce ad andare vicina al gol con Giunta che calcia fuori di poco. Cinque minuti più tardi va vicino al pareggio il San Lorenzo, con un colpo di testa di Desideri sugli sviluppi di un corner che finisce di poco a lato. Al 27' ancora i gialloverdi avanti, ma Pacini mette fuori di poco. Alla mezz'ora La Querce si fa rivedere dalle parti di Quercioli: gran punizione di Salvatore, pallone che si stampa sulla traversa. Torna avanti il San Lorenzo, schema riuscitissimo su calcio di punizione che libera al tiro Pippi che però non riesce a inquadrare la porta, clamorosa occasione mancata per il pareggio. Subito dopo viene espulso per proteste il numero 10 ospite Lutaj. Le squadra vanno al riposo sul risultato di 1-0. Anche nella ripresa, nonostante l'1-0 scaturito dal primo tempo e l'inferiorità numerica, gli ospiti non si danno per vinto e lottano con grande veemenza, creando due palle gol con Biagiotti che mette di poco a lato. I locali sfruttano però possono sfruttare le numerose praterie che gli vengono concesse, ma Quercioli si conferma in grande giornata parando due volte su Giunta. Il San Lorenzo capitola solo al'85, quando, con una squadra totalmente sbilanciata, lascia lo spazio necessario a Gashi per effettuare un bell'aggancio e battere il portiere in uscita siglando il 2-0 finale.
Calciatoripiù
: Quercioli per gli ospiti, anche oggi super nell'evitare un passivo più pesante per i gialloverdi e Giunta per i padroni di casa, che mette in crisi con le sue accelerazioni la difesa del San Lorenzo.

LA QUERCE: Milli, Sarti, Mini, Baio, Mihana, Bucelli, Vespro, Giunta, Alfonso, Salvatore, Nesti. A disp.: Martini, Venturi, Castellana, Bini, Crociani, Gashi, Rabatti. All.: Pettinari.<br >SAN LORENZO CAMPI: Quercioli, Pippi, Michelini, Cherubini, Lenzetti, Desideri, Pacini, Lascialfari, Biagiotti, Lutaj, Ibraliu. A disp.: Jin, Fullone, Romualdi, Zuardi, Sanni, Maramai. All.: Lombardi.<br > RETI: Giunta, Gashi. Importante vittoria de La Querce che accorcia le distanze dalla vetta e torna a sperare in un aggancio reale (e non virtuale avendo una gara in pi&ugrave;) alla capolista Mezzana. Buona partita del San Lorenzo che attacca pi&ugrave; dei padroni di casa, pur senza creare grosse occasioni da gol. Vanno in vantaggio per&ograve; i locali al 12', sfruttando un errore difensivo del San Lorenzo, &egrave; bravo Giunta a battere Quercioli in uscita, 1-0. Gli ospiti tentano una reazione, ma al 20' &egrave; ancora La Querce ad andare vicina al gol con Giunta che calcia fuori di poco. Cinque minuti pi&ugrave; tardi va vicino al pareggio il San Lorenzo, con un colpo di testa di Desideri sugli sviluppi di un corner che finisce di poco a lato. Al 27' ancora i gialloverdi avanti, ma Pacini mette fuori di poco. Alla mezz'ora La Querce si fa rivedere dalle parti di Quercioli: gran punizione di Salvatore, pallone che si stampa sulla traversa. Torna avanti il San Lorenzo, schema riuscitissimo su calcio di punizione che libera al tiro Pippi che per&ograve; non riesce a inquadrare la porta, clamorosa occasione mancata per il pareggio. Subito dopo viene espulso per proteste il numero 10 ospite Lutaj. Le squadra vanno al riposo sul risultato di 1-0. Anche nella ripresa, nonostante l'1-0 scaturito dal primo tempo e l'inferiorit&agrave; numerica, gli ospiti non si danno per vinto e lottano con grande veemenza, creando due palle gol con Biagiotti che mette di poco a lato. I locali sfruttano per&ograve; possono sfruttare le numerose praterie che gli vengono concesse, ma Quercioli si conferma in grande giornata parando due volte su Giunta. Il San Lorenzo capitola solo al'85, quando, con una squadra totalmente sbilanciata, lascia lo spazio necessario a Gashi per effettuare un bell'aggancio e battere il portiere in uscita siglando il 2-0 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Quercioli per gli ospiti, anche oggi super nell'evitare un passivo pi&ugrave; pesante per i gialloverdi e Giunta per i padroni di casa, che mette in crisi con le sue accelerazioni la difesa del San Lorenzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI