- Pulcini GIR.Centro Nord
- Laurenziana
-
1 - 0
- Audax Rufina
LAURENZIANA: Buglione, Antonini, Maci, Mazri, Rosi, Iovino, Lapini. Entrati Pizzolante, Barsanti. All.: Gabriele Fancelli - Lapini Massimo.
AUDA. RUFINA: Chidichino, Canneri, Caselli, Burchi, Papini, Bechelli, Spina. Entrati Lanzini, Tanini N., Tanini E., Maddaleno. All.: Marco Maddaleno.
RETE: 11' Antonini.
NOTE: 1-0, 0-0, 0-0.
Una rete di Antonini all'11' permette alla Laurenziana di ottenere i tre punti, al cospetto di un Audax Rufina mai doma e vicina al pari nei secondi finali. Risultato comunque meritato viste le tante occasioni costruite dalla Laurenziana durante il match: Chidichino si oppone più volte ai tentativi da fuori area dei padroni di casa. Nel finale di gara gran bell'intervento di Buglione sul tiro-cross di Bechelli. Da segnalare anche un palo colpito dalla squadra di casa. Audax ben messa in campo ma poco prolifica là davanti. In evidenza Maci e l'autore del gol Antonini, bravo a sorprendere il portiere con un tiro imparabile da fuori area. Gara corretta e molto generosa da parte delle due squadre: per la cronaca locali in magli blu, Audax Rufina in completo bianconero. Lodevole il terzo tempo finale al termine dell'incontro: certi gesti fanno davvero bene al calcio.
Calciatoripiù: Antonini, Maci (Laurenziana), Chidichino, Bechelli (Audax Rufina).
Alessandro Giannotta
LAURENZIANA: Buglione, Antonini, Maci, Mazri, Rosi, Iovino, Lapini. Entrati Pizzolante, Barsanti. All.: Gabriele Fancelli - Lapini Massimo.<br >AUDA. RUFINA: Chidichino, Canneri, Caselli, Burchi, Papini, Bechelli, Spina. Entrati Lanzini, Tanini N., Tanini E., Maddaleno. All.: Marco Maddaleno. <br >
RETE: 11' Antonini.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-0.
Una rete di Antonini all'11' permette alla Laurenziana di ottenere i tre punti, al cospetto di un Audax Rufina mai doma e vicina al pari nei secondi finali. Risultato comunque meritato viste le tante occasioni costruite dalla Laurenziana durante il match: Chidichino si oppone più volte ai tentativi da fuori area dei padroni di casa. Nel finale di gara gran bell'intervento di Buglione sul tiro-cross di Bechelli. Da segnalare anche un palo colpito dalla squadra di casa. Audax ben messa in campo ma poco prolifica là davanti. In evidenza Maci e l'autore del gol Antonini, bravo a sorprendere il portiere con un tiro imparabile da fuori area. Gara corretta e molto generosa da parte delle due squadre: per la cronaca locali in magli blu, Audax Rufina in completo bianconero. Lodevole il terzo tempo finale al termine dell'incontro: certi gesti fanno davvero bene al calcio.<br ><b>
Calciatoripiù: Antonini, Maci (Laurenziana), Chidichino, Bechelli (Audax Rufina).</b>
Alessandro Giannotta