• Terza Categoria
  • Forrottoli
  • 1 - 1
  • Liga Deportiva


FORROTTOLI: Pascali, De Michele, Pecorari, Dami, Vannelli, Moscardi, Mirto, Guastini, Scuffi, Lombardi, Massaro. A disp.: Lupo, Ciletta, Banci, Montini, Venturi. All.: Giannoni.
LIGA DEPORTIVA: Berti, Bernardini, Martinelli, Saporito, Prioreschi, Valentini, Nannini, Quirino, Simoni, Porta, Granchietti. A disp.: Da Ros, Rossi, Coppi Lu., Ladu, Innocenti, Chelucci. All.: Massimiliano Fedeli.

RETI: Granchietti, Scuffi.



La capolista Forrottoli, che vantava ancora la sua porta imbattuta, ospita allo Stella di Casini la Liga Deportiva che può vantare un solo punto all'attivo e nessuna rete messa a segno. Siamo alla terza di campionato, ma già qualche indirizzo alla stagione sembra potersi dare. Il finale è però una sorpresa con gli ospiti della montagna che impongono il pari alla squadra di casa, frenandone la corsa al vertice (Forrottoli costretto alla coabitazione in testa alla classifica). Passano in vantaggio gli ospiti grazie ad un calcio di punizione di Granchietti deviato da un avversario nella propria porta. A metà ripresa la reazione del Forrottoli dà i suoi frutti e consente ai locali di arrivare al pareggio. 1-1 e divisione della posta in palio.

FORROTTOLI: Pascali, De Michele, Pecorari, Dami, Vannelli, Moscardi, Mirto, Guastini, Scuffi, Lombardi, Massaro. A disp.: Lupo, Ciletta, Banci, Montini, Venturi. All.: Giannoni.<br >LIGA DEPORTIVA: Berti, Bernardini, Martinelli, Saporito, Prioreschi, Valentini, Nannini, Quirino, Simoni, Porta, Granchietti. A disp.: Da Ros, Rossi, Coppi Lu., Ladu, Innocenti, Chelucci. All.: Massimiliano Fedeli.<br > RETI: Granchietti, Scuffi. La capolista Forrottoli, che vantava ancora la sua porta imbattuta, ospita allo Stella di Casini la Liga Deportiva che pu&ograve; vantare un solo punto all'attivo e nessuna rete messa a segno. Siamo alla terza di campionato, ma gi&agrave; qualche indirizzo alla stagione sembra potersi dare. Il finale &egrave; per&ograve; una sorpresa con gli ospiti della montagna che impongono il pari alla squadra di casa, frenandone la corsa al vertice (Forrottoli costretto alla coabitazione in testa alla classifica). Passano in vantaggio gli ospiti grazie ad un calcio di punizione di Granchietti deviato da un avversario nella propria porta. A met&agrave; ripresa la reazione del Forrottoli d&agrave; i suoi frutti e consente ai locali di arrivare al pareggio. 1-1 e divisione della posta in palio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI