- Giovanissimi Provinciali
- C.F. 2001
-
0 - 0
- Vannucci
C.F. 2001: Pazzaglia, Mulè, Di Tuccio, Gigli, Cangioli, Badiani, Gorgo, Tronci, Mounir, Barguig, Citea. A disp.: Montini, Cioffo, Guidetti, Simoni, Vassallo, Cacciato. All.: Nesti.
VANNUCCI: Vannini, Ciardi, Massaini, Scartabelli, Lacava, Gori, Benedetti, Sammartino, Benfari, Macchia, Zicari. A disp.: Pavoni, Cozza, Querci, Franceschini, Rossi. All.: Generali.
ARBITRO: Gasperini di Prato.
Si conclude a reti inviolate la sfida tra il C.F. 2001 di mister Nesti e il Vannucci guidato da mister Generali, che al termine di un incontro equilibrato e combattuto, giocato alla pari da entrambe le squadre, concludono le ostilità in pareggio, con il parziale inziale di 0-0. Buon primo tempo da parte degli ospiti, che hanno tenuto bene il centrocampo, senza però riuscire a creare grossi pericoli dalle parti della porta avversaria. Nella ripresa meglio i locali del Casale, che confezionano un paio di occasioni pericolose, provvidenzialmente sventate dall'ottimo estremo difensore ospite Vannini che salva il risultato per i suoi, con le squadre che escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna, risultato giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Vannucci citiamo le ottime prestazioni fornite dal portiere Vannini, autore di ottime parate e Lacava.
C.F. 2001: Pazzaglia, Mulè, Di Tuccio, Gigli, Cangioli, Badiani, Gorgo, Tronci, Mounir, Barguig, Citea. A disp.: Montini, Cioffo, Guidetti, Simoni, Vassallo, Cacciato. All.: Nesti.<br >VANNUCCI: Vannini, Ciardi, Massaini, Scartabelli, Lacava, Gori, Benedetti, Sammartino, Benfari, Macchia, Zicari. A disp.: Pavoni, Cozza, Querci, Franceschini, Rossi. All.: Generali.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato.
Si conclude a reti inviolate la sfida tra il C.F. 2001 di mister Nesti e il Vannucci guidato da mister Generali, che al termine di un incontro equilibrato e combattuto, giocato alla pari da entrambe le squadre, concludono le ostilità in pareggio, con il parziale inziale di 0-0. Buon primo tempo da parte degli ospiti, che hanno tenuto bene il centrocampo, senza però riuscire a creare grossi pericoli dalle parti della porta avversaria. Nella ripresa meglio i locali del Casale, che confezionano un paio di occasioni pericolose, provvidenzialmente sventate dall'ottimo estremo difensore ospite Vannini che salva il risultato per i suoi, con le squadre che escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna, risultato giusto per quanto visto in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Vannucci citiamo le ottime prestazioni fornite dal portiere <b>Vannini</b>, autore di ottime parate e <b>Lacava</b>.