- Giovanissimi B GIR.C
-
Barberino
-
5 - 0
-
Vicchio
BARBERINO: Tropea, Ugolini, Salaris, Toccafondi, Pastondi, Ulivi, Piras, Nencini, Fiorisi, Arcuri, Morena. A disp.: De Pietro, Liberatori, Baggiano, Fensi, Zapparata, Montemurlo, Toma. All.: Amerini.
VICCHIO: Scopetani, Trotta, Castellani, Meilli, Brazzini, Cecchini, Innocenti, Bresolani, Zoppi, Bacciotti, Poli. A disp.: Vichi, Sarti, Taurisano, Maiani, Becchi. All.: Grati.
ARBITRO: Abatantuono di Firenze.
RETI: Fiorisi 2, Arcuri, Nencini 2.
Rotonda vittoria del Barberino che sul terreno di casa liquida senza troppi problemi la pratica Vicchio e porta a casa un successo pieno che riscatta la battuta d'arresto della settimana scorsa e che porta in dote tre punti preziosi per il morale e per la classifica; bene i ragazzi di mister Amerini che hanno fatto vedere buone cose e che sono apparsi concentrati. Molto impegno per la formazione ospite che però è calata alla distanza, ma pian piano si vedono i miglioramenti di una squadra costruita in ritardo e tra mille difficoltà. La gara si sblocca nel primo tempo quando Fiorisi è lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. Nella ripresa i padroni di casa raddoppiano con Arcuri che se ne va in velocità, si presenta a tu per tu con l'estremo difensore avversario e lo batte con un preciso pallonetto. Ci pensa poi Nencini a rendere più ampio il tabellino marcatori grazie ad una doppietta personale andando in rete al termine di due mischie in area ospite. A chiudere definitivamente i conti ci pensa ancora Fiorisi che raccoglie l'assist aereo di Nencini e insacca.
CALCIATORI PIU': Bacciotti, Zoppi (Vicchio).
BARBERINO: Tropea, Ugolini, Salaris, Toccafondi, Pastondi, Ulivi, Piras, Nencini, Fiorisi, Arcuri, Morena. A disp.: De Pietro, Liberatori, Baggiano, Fensi, Zapparata, Montemurlo, Toma. All.: Amerini.<br >VICCHIO: Scopetani, Trotta, Castellani, Meilli, Brazzini, Cecchini, Innocenti, Bresolani, Zoppi, Bacciotti, Poli. A disp.: Vichi, Sarti, Taurisano, Maiani, Becchi. All.: Grati.<br >
ARBITRO: Abatantuono di Firenze.<br >
RETI: Fiorisi 2, Arcuri, Nencini 2.
Rotonda vittoria del Barberino che sul terreno di casa liquida senza troppi problemi la pratica Vicchio e porta a casa un successo pieno che riscatta la battuta d'arresto della settimana scorsa e che porta in dote tre punti preziosi per il morale e per la classifica; bene i ragazzi di mister Amerini che hanno fatto vedere buone cose e che sono apparsi concentrati. Molto impegno per la formazione ospite che però è calata alla distanza, ma pian piano si vedono i miglioramenti di una squadra costruita in ritardo e tra mille difficoltà. La gara si sblocca nel primo tempo quando Fiorisi è lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. Nella ripresa i padroni di casa raddoppiano con Arcuri che se ne va in velocità, si presenta a tu per tu con l'estremo difensore avversario e lo batte con un preciso pallonetto. Ci pensa poi Nencini a rendere più ampio il tabellino marcatori grazie ad una doppietta personale andando in rete al termine di due mischie in area ospite. A chiudere definitivamente i conti ci pensa ancora Fiorisi che raccoglie l'assist aereo di Nencini e insacca.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bacciotti, Zoppi (Vicchio).<br ></b>