• Giovanissimi Provinciali
  • Sporting Casini
  • 0 - 0
  • P.S.B. Pistoia


SPORTING CASINI: Baldacci, Biagini, Bobini, Bregza, Drovandi, Erca, Ejelli, Fondi, Leka, Lori, Masi, Monaco, Orlandi, Paoletti, Rakita, Rubetti, Giusti. All.: D'Agostino.
P.S.B. PISTOIA: Camatti, Bergamini, Boschi, Caprio, Chiti, Di Maio, DOdaj, Frosini, Mantice, Pacini, Ruffoli. A disp.: Berti, Cammarano, Kifle, Maiorana, Michelozzi, Muja, Scalise Gabriele, Scalise Giovanni. All.: Mascali.

ARBITRO: De Lucia di Pistoia.



Si conclude con il risultato finale di pareggio la sfida tra lo Sporting Casini guidato da mister D'Agostino e il P.S.B. Pistoia di mister Mascali, che concludono le ostilità, dopo il triplice fischio del direttore di gara, il Signor De Lucia di Pistoia, a reti inviolate, con il parziale inziale di 0-0, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, giocata alla pari da entrambe le contendenti, che si sono equivalse, senza che nessuna delle due meritasse di uscire dal campo con una sconfitta, cosicché in virtù di quanto visto il campo, il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto. Sono state poche le occasioni pericolose create nel corso della partita da ambo le parti, con i locali del Casini che hanno però a cinque minuti dal termine dell'incontro la più ghiotta delle occasioni per portare a casa i tre punti in palio, potendo usufruire di un calcio di rigore, che viene però fallito da Bregza, che non sfrutta l'occasione, lasciando invariato il punteggio finale di pareggio di 0-0, sul quale si conclude l'incontro.

SPORTING CASINI: Baldacci, Biagini, Bobini, Bregza, Drovandi, Erca, Ejelli, Fondi, Leka, Lori, Masi, Monaco, Orlandi, Paoletti, Rakita, Rubetti, Giusti. All.: D'Agostino.<br >P.S.B. PISTOIA: Camatti, Bergamini, Boschi, Caprio, Chiti, Di Maio, DOdaj, Frosini, Mantice, Pacini, Ruffoli. A disp.: Berti, Cammarano, Kifle, Maiorana, Michelozzi, Muja, Scalise Gabriele, Scalise Giovanni. All.: Mascali.<br > ARBITRO: De Lucia di Pistoia. Si conclude con il risultato finale di pareggio la sfida tra lo Sporting Casini guidato da mister D'Agostino e il P.S.B. Pistoia di mister Mascali, che concludono le ostilit&agrave;, dopo il triplice fischio del direttore di gara, il Signor De Lucia di Pistoia, a reti inviolate, con il parziale inziale di 0-0, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, giocata alla pari da entrambe le contendenti, che si sono equivalse, senza che nessuna delle due meritasse di uscire dal campo con una sconfitta, cosicch&eacute; in virt&ugrave; di quanto visto il campo, il risultato finale di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto. Sono state poche le occasioni pericolose create nel corso della partita da ambo le parti, con i locali del Casini che hanno per&ograve; a cinque minuti dal termine dell'incontro la pi&ugrave; ghiotta delle occasioni per portare a casa i tre punti in palio, potendo usufruire di un calcio di rigore, che viene per&ograve; fallito da Bregza, che non sfrutta l'occasione, lasciando invariato il punteggio finale di pareggio di 0-0, sul quale si conclude l'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI