- Giovanissimi B GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
5 - 1
- Firenze Sud
CS FIRENZE: Carlucci, Fisco, Grassedonia A., Bencini, Lippi, Messeri, Bencini, Polo, Casentini, Esposito, Stroe. A disp.: Pasqua, Grossedonia G., Pagliantini. All.: Filippo Rondinelli.
FIRENZE SUD: Klaivert, Tellini, Ferraioli, Manfellotti, Cini, Di Sammarzano, Piombini, Cenedese, Perillo, Alvarez, Sferlazza. A disp.: Olscoki, Nannini, Mirto. All.: Luca Degl'Innocenti.
RETI: 3 Casentini, 2 Stroe, Alvarez.
Termina con un rotondo 5-1 la gara tra i padroni di casa del Club Sportivo ed il Firenze Sud , al termine di due frazioni a senso unico nelle quali la squadra di mister Rondinelli si è imposta per grinta e tecnica. Mattatore di giornata è Casentini, autore di una grande tripletta e di tante pericolose iniziative: da segnalare la sua seconda segnatura arrivata al termine di una precisa azione corale guidata da Bencini e la bella progressione con cui supera la difesa prima di insaccare la sua terza rete con un morbido pallonetto. La doppietta di Stroe, altro protagonista del match contribuisce a fissare il risultato sul 5-0 prima che Alvarez realizzi la rete della bandiera per la formazione ospite.
Calciatoripiù: nei locali brillano Lippi e Casentini, nel Firenze Sud piacciono Perillo e Alvarez.
CS FIRENZE: Carlucci, Fisco, Grassedonia A., Bencini, Lippi, Messeri, Bencini, Polo, Casentini, Esposito, Stroe. A disp.: Pasqua, Grossedonia G., Pagliantini. All.: Filippo Rondinelli.<br >FIRENZE SUD: Klaivert, Tellini, Ferraioli, Manfellotti, Cini, Di Sammarzano, Piombini, Cenedese, Perillo, Alvarez, Sferlazza. A disp.: Olscoki, Nannini, Mirto. All.: Luca Degl'Innocenti.<br >
RETI: 3 Casentini, 2 Stroe, Alvarez.
Termina con un rotondo 5-1 la gara tra i padroni di casa del Club Sportivo ed il Firenze Sud , al termine di due frazioni a senso unico nelle quali la squadra di mister Rondinelli si è imposta per grinta e tecnica. Mattatore di giornata è Casentini, autore di una grande tripletta e di tante pericolose iniziative: da segnalare la sua seconda segnatura arrivata al termine di una precisa azione corale guidata da Bencini e la bella progressione con cui supera la difesa prima di insaccare la sua terza rete con un morbido pallonetto. La doppietta di Stroe, altro protagonista del match contribuisce a fissare il risultato sul 5-0 prima che Alvarez realizzi la rete della bandiera per la formazione ospite. <b>
Calciatoripiù: </b>nei locali brillano <b>Lippi </b>e <b>Casentini</b>, nel Firenze Sud piacciono <b>Perillo </b>e <b>Alvarez</b>.