- Allievi B GIR.D
- Montespertoli
-
5 - 0
- Grevigiana
MONTESPERTOLI: Abati, Zekiri, Ricci, Giudice, Landi, Moreschi, Talamonti, Celano, Romanelli, Marchetti, Querci. A disp.: Falciani, Ponti, Alderotti, Marcacci, Chilleri, Raspollini. All.: Giuseppe Casciola.
GREVIGIANA: Lapini, Betti, Camiciottoli, Orlandi, Formigli, Bartalucci, Romiti, Cambi, Damiani, Falleri, Bucciarelli. A disp.: Prosperi, Viviani, Tiranno. All.: Carmelo Garofalo.
ARBITRO: Morelli di Empoli.
RETI: 2 Marchetti, 2 Querci, Ponti.
Vince e convince il Montespertoli ai danni di una Grevigiana sottotono, in una gara dove il risultato rispecchia le attuali differenze di posizione in classifica. Torna alla vittoria il Montespertoli rendendo alla Grevigiana il passivo subito nella scorsa partita dal Ponte Rondinella. A segno nel primo tempo una splendida doppietta di Marchetti e un gol di Querci. Gli ospiti interpretano male la gara e non riescono a controbattere. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a sferrare i colpi decisivi con Querci, a dieci gol stagionali, e Ponti. La formazione ospite arriva nella porta avversaria con tre tiri velleitari, ma niente di più. Il Montespertoli conclude così in bellezza prima della pausa natalizia prendendo tre punti importanti. Buono l'impegno comunque dei ragazzi della Grevigiana in una partita non semplice in cui è mancato l'approccio iniziale.
Calciatoripiù: Per il Montespertoli Querci e Marchetti. Per la Grevigiana Betti.
MONTESPERTOLI: Abati, Zekiri, Ricci, Giudice, Landi, Moreschi, Talamonti, Celano, Romanelli, Marchetti, Querci. A disp.: Falciani, Ponti, Alderotti, Marcacci, Chilleri, Raspollini. All.: Giuseppe Casciola.<br >GREVIGIANA: Lapini, Betti, Camiciottoli, Orlandi, Formigli, Bartalucci, Romiti, Cambi, Damiani, Falleri, Bucciarelli. A disp.: Prosperi, Viviani, Tiranno. All.: Carmelo Garofalo.<br >
ARBITRO: Morelli di Empoli.<br >
RETI: 2 Marchetti, 2 Querci, Ponti.
Vince e convince il Montespertoli ai danni di una Grevigiana sottotono, in una gara dove il risultato rispecchia le attuali differenze di posizione in classifica. Torna alla vittoria il Montespertoli rendendo alla Grevigiana il passivo subito nella scorsa partita dal Ponte Rondinella. A segno nel primo tempo una splendida doppietta di Marchetti e un gol di Querci. Gli ospiti interpretano male la gara e non riescono a controbattere. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a sferrare i colpi decisivi con Querci, a dieci gol stagionali, e Ponti. La formazione ospite arriva nella porta avversaria con tre tiri velleitari, ma niente di più. Il Montespertoli conclude così in bellezza prima della pausa natalizia prendendo tre punti importanti. Buono l'impegno comunque dei ragazzi della Grevigiana in una partita non semplice in cui è mancato l'approccio iniziale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Montespertoli<b> Querci</b> e <b>Marchetti</b>. Per la Grevigiana <b>Betti</b>.