- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sales
-
4 - 0
- Porta Romana
SALES: Francini, Spinelli, Magnelli, Tartarini, Pieri, Galli, Marashi, Fibbi, Vichi, Bini, Pierattini. A disp: Del Vecchio, Chimisi, Ciampi, Mazzocca, Musella, Sciascia, Zanieri. All.: Niccolò Cenni.
PORTA ROMANA: Biancalani, Steci, Martini, Conti N., Bandini, Giani, Barone, Cavuoti, Alderighi, Mazzei, Sorbi. A disp: La Volpe, Misuri, Milani, Zucconi, Parolai, Conti M. All.:Carlo Gioli.
RETI: Bini, Fibbi, Marashi, Magnelli rig.
Poker casalingo per la Sales che vale il sorpasso alla testa della classifica ai danni di un Dicomano stoppato dal pareggio sul campo della Ludus. Incontro messo subito in discesa dai ragazzi di mister Cenni, ma risultato troppo severo per il Porta Romana, nonostante mister Gioli sia rimasto ben impressionato dalla formazione gialloblu. Apre il piattone di Bini sul cross dalla sinistra di Magnelli. Il raddoppio arriva con Fibbi che dal limite fa partire un pallonetto che si insacca sotto la traversa. Il tris è un goal fortunoso di Marashi che raccoglie una respinta e insacca. Nella ripresa Magnelli dal dischetto cala il poker.
Calciatoripiù: Bini e Pierattini (Sales). Giani, Bandini (Porta Romana).
SALES: Francini, Spinelli, Magnelli, Tartarini, Pieri, Galli, Marashi, Fibbi, Vichi, Bini, Pierattini. A disp: Del Vecchio, Chimisi, Ciampi, Mazzocca, Musella, Sciascia, Zanieri. All.: Niccolò Cenni.<br >PORTA ROMANA: Biancalani, Steci, Martini, Conti N., Bandini, Giani, Barone, Cavuoti, Alderighi, Mazzei, Sorbi. A disp: La Volpe, Misuri, Milani, Zucconi, Parolai, Conti M. All.:Carlo Gioli.<br >
RETI: Bini, Fibbi, Marashi, Magnelli rig.
Poker casalingo per la Sales che vale il sorpasso alla testa della classifica ai danni di un Dicomano stoppato dal pareggio sul campo della Ludus. Incontro messo subito in discesa dai ragazzi di mister Cenni, ma risultato troppo severo per il Porta Romana, nonostante mister Gioli sia rimasto ben impressionato dalla formazione gialloblu. Apre il piattone di Bini sul cross dalla sinistra di Magnelli. Il raddoppio arriva con Fibbi che dal limite fa partire un pallonetto che si insacca sotto la traversa. Il tris è un goal fortunoso di Marashi che raccoglie una respinta e insacca. Nella ripresa Magnelli dal dischetto cala il poker. <b>
Calciatoripiù: Bini</b> e <b>Pierattini (Sales). Giani, Bandini (Porta Romana).</b>